Come fare una campana a mano fatta in casa

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Sei tirchio ma vuoi un arco?
Video: Sei tirchio ma vuoi un arco?

Contenuto

Le campane a mano sono un tipo di strumento musicale simile al carillon. Sono usati da vari artisti solisti, in spettacoli in chiesa e in coro. Derivati ​​originariamente dalle grandi campane delle chiese, possono creare varie esperienze musicali. Sono forgiati in metallo e ricoperti di bronzo per creare diverse tonalità musicali. Puoi creare la tua campana a mano, come progetto artistico ricreativo o per spettacoli, con materiali fatti in casa.

Parte 1

Passo 1

Posiziona il giornale su una superficie per creare la tua area di lavoro.

Passo 2

Posiziona il vaso di fiori capovolto sul giornale.

Passaggio 3

Usa vernici di vari colori per decorare il vaso di fiori. Dipingi anche l'interno. L'inchiostro non influenzerà il tono della campana. Lascia asciugare la vernice abbastanza a lungo, finché non si asciuga con la mano.


Passaggio 4

Inserire il piolo di circa 6,5 ​​mm nel foro del vaso di fiori alla base. Il perno dovrebbe avere all'incirca le stesse dimensioni del foro.

Passaggio 5

Incolla il perno con colla industriale. Lascia che si asciughi. Leggi le istruzioni sulla colla per vedere quanto tempo si asciuga.

Passaggio 6

Inserire la pasta attorno al piolo, all'esterno del vaso di fiori, a forma di cavo. Forma la pasta in modo che sia comoda da tenere.

Passaggio 7

Ammorbidire la pasta contro la base del vaso di fiori e rimuovere l'eccesso. Lasciare che la pasta si stabilizzi e si asciughi.

Passaggio 8

Lega diverse rondelle di metallo all'estremità di un pezzo di corda per servire da frusta. Usa la colla per inchiodare l'altra estremità del filo all'interno della pentola, al centro della base.

Passaggio 9

Prova il campanello tenendolo premuto e suonando. Regola la frusta all'interno allungando o accorciando la corda e aggiungendo o rimuovendo le rondelle, fino a ottenere il suono desiderato.


Passaggio 10

Forare all'estremità del cavo, attraverso la pasta e il perno.

Passaggio 11

Taglia un pezzo di corda di lunghezza compresa tra 13 cm e 25,5 cm. Inserisci la corda nel foro del cavo e lega insieme le due estremità, creando un anello libero. Usa la maniglia per riporre o trasportare la campana.

I cuccioli di an Bernardo ono carini e carini, ma hanno un grande appetito e un grande avvertimento. La dilatazione del volvolo gatrico o del gonfiore - dove lo tomaco i riempie di aria - è un gr...

Come trattare Gardnerella

Peter Berry

Gennaio 2025

Gardnerella vaginali è un batterio che infetta il tratto genitale femminile e provoca un odore fetido imile al pece e uno carico grigiatro o giallatro. Queto batterio è la caua più comu...

Interessante Oggi