Sistema di allevamento dei piccioni

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Allevamento piccioni da carne devastato a Montonero (Vercelli)
Video: Allevamento piccioni da carne devastato a Montonero (Vercelli)

Contenuto

I piccioni sono alcuni degli uccelli più visibili sulla Terra. Sono spesso visti vagare per le città con i loro colli spessi cercando di trovare cibo. Alcuni piccioni, come il piccione selvatico, possono pesare da 0,5 a 1 kg. Altri piccioni, come i piccioni incoronati in Nuova Guinea, possono raggiungere i 4,5 kg. Sia i maschi che le femmine hanno organi sessuali che svolgono un ruolo nella riproduzione.

Parata

Un piccione femmina sceglie spesso un maschio che ha gli stessi voti dei suoi genitori, sebbene questa teoria sia contestata da un altro, che propone di preferire un maschio con un aspetto più raro. I maschi si mettono in mostra soffiando e puntellando il piccione femmina. La femmina sceglie il piccione maschio che desidera come compagno, inserendo il becco all'interno del becco del maschio.


Accoppiamento

La femmina muove la coda di lato e il maschio sta dietro di lei. Entrambi i piccioni hanno piccole sporgenze note come "rigonfiamenti di cocco". I piccioni toccano le sporgenze dell'altro e l'inseminazione avviene rapidamente. Il piccione maschio eiacula in mezzo secondo dopo aver montato e toccato il piccione femmina, e il suo sperma entra nel sistema riproduttivo femminile.

Organi sessuali

La maggior parte degli uccelli maschi, compresi i piccioni, non ha organi sessuali esterni. Il piccione maschio ha due testicoli interni che si gonfiano durante la stagione della riproduzione e della produzione di sperma. Le femmine adulte hanno una sola ovaia, sebbene due di queste siano presenti nella loro fase embrionale. L'ovaia contiene tutte le uova che la femmina riprodurrà nel corso della sua vita. Queste ovaie sono attaccate a un ovidotto, che si gonfia con la presenza di un uovo fecondato. Il sistema riproduttivo femminile è un canale complesso che include un imbuto che contiene l'uovo ovulato. Lo sperma maschile fertilizza l'uovo nell'imbuto dell'ovidotto.


Sviluppo delle uova

L'uovo viaggia attraverso il tratto riproduttivo femminile, acquisendo sostanze e nutrienti e si forma il guscio. L'uovo viene quindi conservato nell'utero della femmina fino a quando non viene posizionato. Di solito vengono prodotte due uova che vengono deposte entro 24 ore l'una dall'altra.

Jaon Voorhee è il nome del erial killer che indoa una machera da hockey nella erie horror claica "Venerdì 13". La tua infame machera potrebbe embrare una machera bianca a prima vit...

I proprietari di piccole impree utilizzano gli obiettivi finanziari come modi per miurare la crecita del buine, determinare l'efficienza e trovare i modi per generare maggiori entrate. Gli obietti...

La Maggior Parte Delle Letture