Come fa uno skateboarder professionista a fare soldi?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Cosa ne pensano gli italiani degli SKATERS? SKATEBOARDING? 🛹
Video: Cosa ne pensano gli italiani degli SKATERS? SKATEBOARDING? 🛹

Contenuto


La maggior parte dei pattinatori pratica sport per piacere (Pixland / Pixland / Getty Images)

Il mondo dello skateboard professionale

Lo skateboarding professionale è diventato uno sport radicale popolare. La maggior parte dei pattinatori pratica questo sport perché è qualcosa che gli piace. Uno skateboarder diventa professionista quando riesce a guadagnare denaro praticando lo sport. Un gruppo selezionato in alto può vivere bene con lo skateboard e diventare ricco. I pattinatori professionisti guadagnano soldi attraverso sponsor, rilasci di prodotti, concorsi e presentazioni.

sponsor

I pattinatori possono ottenere sponsor nello stesso modo in cui fanno i piloti di auto. Uno sponsor paga uno skater professionista con prodotti gratuiti, contanti o entrambi. Gli sponsor a volte pagano le spese di viaggio degli sportivi per gli eventi. Un professionista di solito indossa vestiti che mostrano il nome di uno sponsor o utilizza i suoi prodotti. Quindi, per esempio, se le calzature DC dovessero sponsorizzare uno skateboarder, lo sportivo utilizzerà esclusivamente i prodotti del marchio durante gli eventi. Le scarpe DC fornirebbero scarpe gratis allo skateboarder e, in alcuni casi, pagherebbero anche in contanti.


Divulgazione del prodotto

È possibile fare un sacco di soldi rendendo i prodotti popolari. In questo caso, lo skateboarder professionista consiglia un prodotto attraverso la pubblicità. Alcuni tipi di pubblicità comprendono la visualizzazione del prodotto, la stampa e le pubblicità commerciali in televisione. Le aziende trovano proficuo pagare skateboarder professionisti per pubblicizzare il proprio prodotto perché funziona bene. È probabile che i fan dei pattinatori comprino qualsiasi prodotto che consiglia. Tony Hawk è un buon esempio di skateboarder professionista che pubblicizza prodotti. Ha persino un popolare videogame ispirato a lui.

concorsi

Gli skateboarder professionisti fanno soldi vincendo le competizioni. Di solito almeno i primi tre in una competizione ricevono un premio in denaro. In generale, maggiore è la concorrenza, maggiore è il premio. I vincitori della competizione hanno maggiori probabilità di vincere sponsor e rilasci di prodotti. Uno skateboarder che vince molte competizioni può aumentare la sua popolarità e di solito guadagnerà più denaro di altri atleti meno noti.


presentazioni

Partecipare a spettacoli di skateboard è un'altra potenziale fonte di guadagno per gli skateboarder professionisti. Molti eventi, in particolare quelli rivolti a un pubblico giovane, pagano la presentazione dello skateboard per attirare visitatori.

Durata della carriera

Lo skateboarding professionale è uno sport che richiede allenamento fisico. I movimenti sportivi possono portare a lesioni e spesso condurre. A causa della sua natura fisica, è generalmente considerato uno sport per i giovani. Se uno skater è fortunato, nel solito breve tempo di carriera di un professionista, può guadagnare molti soldi. Se ottiene sufficiente popolarità e divulgazione dei prodotti giusti, può continuare a fare soldi fino a molto tempo dopo che la sua carriera è rallentata.

Il termine "caratteritiche principali di una produzione" è anche noto come "le principali variabili del proceo di produzione" nell'indutria manifatturiera. Le caratteritic...

I giardinieri amatoriali tendono a ignorare il tipo più facile di giardino da piantare, che è il giardino dei fiori perenne. Mentre le piante annuali richiedono la minima quantità di cu...

Articoli Recenti