Contenuto
Il tremore cerebrale è un termine popolare usato da alcuni blogger di Internet descritto come una sensazione elettrica. Coloro che si lamentano di provare tremori nel cervello hanno recentemente smesso o stanno assumendo alcuni antidepressivi chiamati inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI). Questi farmaci influenzano i livelli di serotonina bloccando l'assorbimento da parte di alcune cellule nervose, con conseguente aumento della serotonina nelle cellule cerebrali e aumento degli impulsi nervosi.
Passo 1
Discuti i sintomi con il tuo medico. "Tremori cerebrali" è un termine originale usato per descrivere questo fenomeno. La società medica sta iniziando a prendere coscienza di questo problema ea raccogliere informazioni dai suoi pazienti. Sono necessarie ulteriori discussioni per trovare la fonte e la soluzione.
Passo 2
Scopri di più sui farmaci che stai assumendo e sui loro effetti collaterali. Sii preventivo quando si tratta della tua salute. Esistono molte fonti di informazioni sui medicinali, sui loro usi previsti e sugli effetti collaterali. Il medico o il farmacista possono aiutarti a trovare le informazioni di cui hai bisogno.
Passaggio 3
Consultare il proprio medico prima di interrompere qualsiasi farmaco. Fermarsi improvvisamente o saltare una dose può avere effetti collaterali pericolosi.
Passaggio 4
Esamina altre possibilità per curare la depressione e l'ansia. Alcuni modi naturali per aumentare i livelli di serotonina includono esercizio, buona alimentazione, fototerapia e riduzione dello stress. Lunghe passeggiate, più attività all'aria aperta e una dieta che includa carboidrati complessi sono modi per aumentare i livelli di serotonina. Lo yoga e la meditazione sono buone scelte per ridurre lo stress.