Come far passare un grande divano da una porta

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Non è mai stato così facile spostare un divano
Video: Non è mai stato così facile spostare un divano

Contenuto

Trasferirsi in una nuova casa tende ad essere una seccatura. Questo peggiora solo quando porti il ​​tuo amato divano su diverse rampe di scale per scoprire che non passa attraverso la nuova porta. La tua mente potrebbe pensare ad altre possibilità, come cercare di inquadrarla in qualche modo attraverso una finestra. Se la tua casa è al piano terra e la finestra è abbastanza grande, potrebbe non essere una cattiva idea. Per un appartamento al terzo piano, invece, hai altre opzioni.

Passo 1

Togli i cuscini dal divano e prova a rimetterli sulla porta. Se vanno oltre il divano, rimuoverli possono richiedere i centimetri necessari per entrare dalla porta.

Passo 2

Levati i piedi. A seconda dello stile dei mobili, questo può diminuire di alcuni centimetri. Puoi capovolgere il divano e provare a farlo scorrere attraverso la porta. Con i piedi fuori mano, potresti adattarti.


Passaggio 3

Prova da altre angolazioni. Se il divano non passa direttamente dalla porta a causa di un muro, prova ad inclinarlo.

Passaggio 4

Rimuovere la porta dai cardini se blocca il divano. Questo può darti uno o due pollici in più.

Passaggio 5

Esamina le tue alternative. A questo punto, potresti prendere seriamente in considerazione l'utilizzo di una finestra.

Passaggio 6

Smonta il divano se nient'altro funziona. Puoi prendere le parti all'interno singolarmente e rimontarle nella posizione desiderata. Se non ti senti a tuo agio nel farlo, assumi un professionista.

Sindrome del naso vuoto e ansia

Roger Morrison

Novembre 2024

La indrome del nao vuoto, o NV, è una condizione cauata da un'ecceiva reezione del teuto naale, chiamata turbinati. econdo la "Empty Noe yndrome Aociation", l'ania è un int...

Le banconote entrano in contatto con migliaia di mani prima di eere ritirate dalla circolazione. Queto volume di traffico aumenta la poibilità che vengano contraegnati con grafite o altre vernici...

Articoli Popolari