Come fare una papalina

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Fettuccine alla papalina S3 - P72
Video: Fettuccine alla papalina S3 - P72

Contenuto

La papalina fa parte della moderna cultura pop. Molti rapper lo usano e versioni più piccole sono state utilizzate nelle tradizioni cerimoniali ebraiche o nella vita di tutti i giorni per migliaia di anni. Puoi facilmente creare uno di questi cappelli a casa e, pur non avendo alcun significato religioso, i teschi sono un modo popolare per uomini e donne per aggiungere un po 'di entusiasmo al tuo abbigliamento.

Passo 1

Posiziona la bandana sul posto di lavoro. Piega le due estremità insieme, formando un triangolo.

Passo 2

Posiziona la bandana sulla fronte in modo che il centro della punta lunga del triangolo sia appena sotto l'attaccatura dei capelli e il centro del triangolo copra la parte superiore della testa.

Passaggio 3

Tieni ogni estremità lunga del triangolo. Avvolgili dietro la testa.

Passaggio 4

Fai un semplice nodo alle due estremità che avvolgono la testa. Piega la parte superiore del triangolo sotto il nodo e appuntalo, oppure fallo fare a qualcun altro per te.


Passaggio 5

Rimuovi la bandana così com'è, appuntata e legata. Cuci il centro del triangolo al nodo e rimuovi lo spillo.

Passaggio 6

Se lo desideri, taglia le due estremità del nodo. Puoi anche lasciarli per un look da pirata.

In termini atronomici, tranito ha tre ignificati, tutti legati al movimento apparente dei corpi celeti dal punto di vita di un oervatore. Poiché ono i più grandi corpi celeti che poono eere ...

peo ei coì impegnato con la tua vita che dimentichi come trattare la tua ragazza. Alle ragazze piace entiri peciali, come e foero principee. Preparati a padroneggiare le eguenti tecniche non appe...

Nuove Pubblicazioni