Risoluzione dei problemi di posta elettronica duplicata in Microsoft Outlook

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How to troubleshoot Microsoft Outlook setup | Microsoft
Video: How to troubleshoot Microsoft Outlook setup | Microsoft

Contenuto

Quando utilizzi Microsoft Outlook, potresti riscontrare un errore in cui tutte le tue e-mail vengono scaricate due volte. A seconda delle dimensioni della tua casella di posta, il tempo necessario per eliminare ogni e-mail duplicata può essere piuttosto noioso. Tuttavia, esiste una soluzione più semplice.

Server di posta elettronica POP3

Se la tua posta elettronica viene scaricata in Outlook da un server POP3, potresti visualizzare questo errore di duplicazione dell'elemento se utilizzi l'opzione "Lascia una copia dei messaggi sul server".

Per disabilitare questa opzione, apri Outlook e fai clic su "Strumenti", quindi seleziona "Account di posta elettronica". Seleziona "Visualizza o modifica account e-mail esistenti" e fai clic su "Avanti". Scegli il tuo account di posta elettronica POP3 e fai clic su "Modifica", quindi su "Altre impostazioni". Nella scheda "Avanzate", trova il contrassegno "Lascia una copia dei messaggi sul server", deseleziona il contrassegno e fai clic su "OK".


Altre cause

È anche possibile avere questo errore di duplicazione della posta elettronica se Outlook è aperto in modalità cache o se sono presenti messaggi che hanno più di una voce in un campo multivalore.

Sia questo errore che il problema con il server POP3 sono stati risolti con i service pack di Microsoft Office, quindi se continui a riscontrare questo problema con elementi duplicati, l'opzione migliore è controllare il sito Web di Microsoft per gli aggiornamenti che il tuo software può. essere nel bisogno.

Rimozione di elementi duplicati

Dopo aver risolto il problema, dovrai comunque risolvere il problema di rimuovere gli elementi duplicati dalla posta in arrivo. Fortunatamente, c'è un modo semplice per pulirlo.

Apri Outlook, scegli il menu "Visualizza" e seleziona "Tipo di tabella". Ad esempio, utilizza "Posta in arrivo" come impostazione principale e "Messaggi" per il campo. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'intestazione di una colonna e quindi selezionare "Selettore campi". Dall'elenco nella parte superiore della finestra "Selezione campo", fare clic per selezionare i campi "Tutti" "Quindi trascina il campo" Modificato "nell'intestazione della tabella. Verifica che tutti gli elementi duplicati abbiano date diverse rispetto agli elementi originali. In tal caso, devi fare clic sull'intestazione" Modificato "affinché gli elementi siano ordinato per questo campo Fare clic sul primo elemento che si desidera eliminare, tenere premuto il tasto "Maiusc" sulla tastiera e fare clic sull'ultimo elemento che si desidera eliminare. Premere "Elimina" sulla tastiera per eliminare definitivamente tutti gli elementi selezionati.


Questo dovrebbe liberarti da tutte le email duplicate nella tua casella di posta.

Come seminare il mirtillo

Eugene Taylor

Maggio 2024

I mirtilli vengono coltivati ​​utilizzando i emi, che i trovano all'interno del frutto. Per eminare i mirtilli, devi prima raccogliere i emi dal tuo orto, da una fattoria locale o da un upermercat...

I acchetti di platica per arroti ono realizzati con una platica in grado di reitere alle alte temperature, rendendolo icuro da arrotire. Queti acchetti ono utilizzati principalmente per arrotire cibi ...

Pubblicazioni Popolari