Contenuto
La tosse spasmodica e convulsa può diventare un problema molto doloroso e irritante. Può impedirti di massimizzare la tua produzione quotidiana e impedire a te e ai tuoi cari di dormire bene la notte. Tuttavia, sono disponibili trattamenti per aiutare a sopprimere il suo verificarsi.
Aceto
L'aceto di mele è un ottimo modo per sbarazzarsi della tosse. Gli enzimi presenti nell'aceto alleviano e curano la tua gola irritata e infiammata, che a sua volta si prenderà cura della tua tosse. Il modo migliore per applicare questo tipo di trattamento è mescolare qualche cucchiaio di aceto di mele con un bicchiere d'acqua. Conserva la miscela sul comodino con te o in frigorifero e bevi un sorso ogni volta che hai voglia di tossire.
Zenzero
Lo zenzero è un'altra ottima opzione per sopprimere la tosse spasmodica. È disponibile in molte forme diverse, come la sua radice intera, affettata e in polvere. Per questo tipo di applicazione, la radice o le sezioni sono le migliori opzioni di utilizzo. Prendi una fetta di zenzero e mettila in bocca. Masticalo finché la tosse non è scomparsa Puoi usare questo trattamento ogni volta che hai voglia di tossire. Un altro modo per utilizzare le capacità curative dello zenzero è mescolare un po 'di zenzero in polvere con un bicchiere d'acqua. Bevi la miscela lentamente quando hai voglia di tossire.
aglio
Lo sciroppo d'aglio potrebbe non sembrare il miglior tipo di medicinale, ma è abbastanza efficace per curare la tosse e ha un sapore migliore di quanto pensi. Per prepararlo correttamente, è necessario tagliare una manciata di spicchi d'aglio e metterli in un barattolo. Copri completamente l'aglio con un po 'di miele e chiudi bene il coperchio. Mettete il composto in frigorifero per almeno 24 ore. Prendi un cucchiaio ogni volta che hai voglia di tossire e passerà.