Contenuto
Tu e il tuo amico vi conoscete da anni e i sentimenti che avete provato l'uno per l'altro sono gli stessi di un fratello con una sorella. Ultimamente, hai notato un cambiamento nel suo comportamento: tu stesso senti che le piaci "così". Se non sei sicuro che il tuo amico voglia essere la tua ragazza, continua a leggere per scoprire come sapere se "piaci" al tuo amico.
Passo 1
Leggi i suoi occhi. È tutto negli occhi e nella conversazione. Se la tua amica ti guarda molto più di quanto dovrebbe o ha un luccichio negli occhi, ti sta mostrando i sentimenti che prova per te. O se quando ti sta parlando flirta con te o dice quanto ti crede carina. Sì, in quei casi, si comporta come la tua ragazza senza che tu lo sappia.
Passo 2
Osserva il suo comportamento. Di solito, quando uscite, le cose tendono ad essere felici, divertenti e nient'altro. Ma all'improvviso, vuole giocare a combattere con te o toccare leggermente la sua mano sul tuo braccio. È molto probabile che ti stia suggerendo che vuole che ti avvicini.
Passaggio 3
Nota una differenza nel suo stile di abbigliamento. Poteva indossare tutto ciò che voleva quando era intorno a te - dopotutto, sei solo un'amica platonica e lei non ha davvero bisogno di impressionarti. Ma quando noti che il suo aspetto sta diventando più sexy di minuto in minuto e ti chiedi perché, la verità è che lei vuole che tu noti la sua bellezza e la veda con occhi diversi.
Passaggio 4
Vuole essere tutto tuo. Se incontri altre donne, la maggior parte delle volte dice che va bene, ma all'improvviso inizia a criticare queste altre donne e le vede come una sorta di competizione. Non che ti stia proteggendo; significa che ha un tocco di gelosia perché ti immagina solo voi due insieme e nessun altro.