Come creare il tuo borsellino da yoga

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
YOGA FOR STRENGTH AND FLEXIBILITY - 60 Minutes
Video: YOGA FOR STRENGTH AND FLEXIBILITY - 60 Minutes

Contenuto

Una bellissima tote bag per trasportare il tuo tappeto aggiunge piacere alla tua pratica yoga. È anche funzionale, protegge il tuo tappeto dalle intemperie e lo mantiene adeguatamente avvolto. Spesso i tessuti delle borse pronte non sono adatti a tutti i gusti o sono molto semplici. Fare la tua borsa ti permette di essere creativo e pignolo con finiture e tessuti. Guarda nella sezione di decorazione della casa per trovare bellissimi tessuti e abbellimenti e cucire una borsa yoga unica, che ti rallegri ogni volta che usi.


indicazioni

borsa yoga (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli il tuo tessuto. Guarda nella sezione home decor per tessuti con texture e presenza come velluti, broccati e stampe. Cerca i costumi stravaganti (pon-pon, perline, frange e pizzi) per abbellire.

  2. Misura la lunghezza e la larghezza della tua borsa. Distendi il tuo tappetino da yoga come faresti normalmente. Misura la lunghezza Usa un metro a nastro e misura la larghezza del tappeto. Aumentare 1,2 cm per le cuciture. Aumenta di 2,4 cm l'orlo della borsa e di 5 o 7 cm in più, in modo da poter inserire facilmente il tappeto.

  3. Per l'estremità circolare del tappetino yoga, posizionalo sopra il tessuto e fai il tratto. Disegna un altro cerchio da 1 pollice oltre il primo, per cucire. Misura e traccia questo cerchio.

  4. Taglia tutte le parti secondo le tue misure. Avrai un rettangolo con una punta arrotondata.


  5. Per la maniglia della borsa, misura e taglia un rettangolo della lunghezza della borsa, più 5 a 7 centimetri, a seconda di quanto vuoi che sia sulla tua spalla. Decidi la larghezza e moltiplicala per due, poiché piegherai a metà quando cuci.

  6. Pin e cucire (con il lato destro faccia a faccia) le estremità del rettangolo, consentendo una mezza cucitura. Pin la forma circolare, alla fine del rettangolo cucito. Cuci i lati con il lato destro faccia a faccia. Lasciare un'apertura per inserire la maniglia della borsa. Trasforma la borsa sul lato destro. All'estremità aperta della borsa, piega 2,5 cm di guaina e cuci.

  7. Pin e cucire (con il lato destro faccia a faccia) la fine della maniglia. Giralo sul lato destro - avrai un tubo aperto alla fine. Infilare un'estremità del passante nell'apertura terminale circolare. Pin e cuci l'apertura dal lato sbagliato della borsa. Ora puoi testare la lunghezza della tua maniglia. Attaccare l'altra estremità della cinghia al bordo della borsa e regolare. Dopo aver deciso la lunghezza, inserire la punta sotto l'apertura della guaina e cucirla.


  8. Metti abbellimenti sull'orlo o sul manico.

suggerimenti

  • Se la tua borsa ha bisogno di essere lavata, rimpicciolisci la stoffa nella macchina prima di lavarla.

avvertimento

  • Alcuni abbellimenti potrebbero non essere lavabili in lavastoviglie.

Cosa ti serve

  • tessuto
  • stiletto
  • Metro a nastro
  • righello
  • matita
  • forbici
  • perni
  • Macchina da cucire
  • linea

La pancreatite è un'infiammazione del pancrea in cui gli enzimi digetivi attaccano i teuti pancreatici. Queta malattia può eere cronica o acuta. I cai acuti ono olitamente cauati da calc...

Rimedi per le ferite alla lingua

Robert Simon

Febbraio 2025

Una piaga ulla lingua può eere cauata da una erie di fattori, alcuni dei quali richiedono un parere medico per eere trattati. Il più delle volte il problema i riolverà da olo in pochi g...

Selezione Del Sito