Come creare il tuo borsellino da yoga

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
YOGA FOR STRENGTH AND FLEXIBILITY - 60 Minutes
Video: YOGA FOR STRENGTH AND FLEXIBILITY - 60 Minutes

Contenuto

Una bellissima tote bag per trasportare il tuo tappeto aggiunge piacere alla tua pratica yoga. È anche funzionale, protegge il tuo tappeto dalle intemperie e lo mantiene adeguatamente avvolto. Spesso i tessuti delle borse pronte non sono adatti a tutti i gusti o sono molto semplici. Fare la tua borsa ti permette di essere creativo e pignolo con finiture e tessuti. Guarda nella sezione di decorazione della casa per trovare bellissimi tessuti e abbellimenti e cucire una borsa yoga unica, che ti rallegri ogni volta che usi.


indicazioni

borsa yoga (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Scegli il tuo tessuto. Guarda nella sezione home decor per tessuti con texture e presenza come velluti, broccati e stampe. Cerca i costumi stravaganti (pon-pon, perline, frange e pizzi) per abbellire.

  2. Misura la lunghezza e la larghezza della tua borsa. Distendi il tuo tappetino da yoga come faresti normalmente. Misura la lunghezza Usa un metro a nastro e misura la larghezza del tappeto. Aumentare 1,2 cm per le cuciture. Aumenta di 2,4 cm l'orlo della borsa e di 5 o 7 cm in più, in modo da poter inserire facilmente il tappeto.

  3. Per l'estremità circolare del tappetino yoga, posizionalo sopra il tessuto e fai il tratto. Disegna un altro cerchio da 1 pollice oltre il primo, per cucire. Misura e traccia questo cerchio.

  4. Taglia tutte le parti secondo le tue misure. Avrai un rettangolo con una punta arrotondata.


  5. Per la maniglia della borsa, misura e taglia un rettangolo della lunghezza della borsa, più 5 a 7 centimetri, a seconda di quanto vuoi che sia sulla tua spalla. Decidi la larghezza e moltiplicala per due, poiché piegherai a metà quando cuci.

  6. Pin e cucire (con il lato destro faccia a faccia) le estremità del rettangolo, consentendo una mezza cucitura. Pin la forma circolare, alla fine del rettangolo cucito. Cuci i lati con il lato destro faccia a faccia. Lasciare un'apertura per inserire la maniglia della borsa. Trasforma la borsa sul lato destro. All'estremità aperta della borsa, piega 2,5 cm di guaina e cuci.

  7. Pin e cucire (con il lato destro faccia a faccia) la fine della maniglia. Giralo sul lato destro - avrai un tubo aperto alla fine. Infilare un'estremità del passante nell'apertura terminale circolare. Pin e cuci l'apertura dal lato sbagliato della borsa. Ora puoi testare la lunghezza della tua maniglia. Attaccare l'altra estremità della cinghia al bordo della borsa e regolare. Dopo aver deciso la lunghezza, inserire la punta sotto l'apertura della guaina e cucirla.


  8. Metti abbellimenti sull'orlo o sul manico.

suggerimenti

  • Se la tua borsa ha bisogno di essere lavata, rimpicciolisci la stoffa nella macchina prima di lavarla.

avvertimento

  • Alcuni abbellimenti potrebbero non essere lavabili in lavastoviglie.

Cosa ti serve

  • tessuto
  • stiletto
  • Metro a nastro
  • righello
  • matita
  • forbici
  • perni
  • Macchina da cucire
  • linea

Parfaits colorati

John Stephens

Novembre 2024

Feteggia l'etate con queto parfait di gelatina roo, bianco e blu. tupici i tuoi amici e la tua famiglia con trati di fragole, mirtilli (mirtilli) e cremoo gelato alla vaniglia. Queti dolci fetivi ...

Problemi idraulici con Pex

John Stephens

Novembre 2024

Pex è una platica fleibile viluppata alla fine degli anni '60 per l'idraulica. È tato diponibile in Europa per anni ed è tato portato negli tati Uniti negli anni 80. Il Pex ...

Ti Consigliamo Di Vedere