Come smussare il colore di un muro

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Francesco Renga - L’amore altrove (Videoclip) ft. Alessandra Amoroso
Video: Francesco Renga - L’amore altrove (Videoclip) ft. Alessandra Amoroso

Contenuto

La scelta di un colore di vernice non è un processo esatto. I tessuti per illuminazione, pavimenti e pavimenti utilizzati in una stanza possono influenzare il modo in cui il colore appare. A volte la vernice ha un bell'aspetto sulla cartella colori, ma ciò non significa che sembrerà la stessa a casa. Se il colore che hai scelto risulta molto vivido sulle tue pareti, c'è un modo per cancellarlo e appianare i risultati. È un processo semplice che richiede uno strato di vernice pura per ottenere l'effetto corretto.


indicazioni

Un colore dell'inchiostro può apparire bene sul tavolo da colorare ma non funziona sulla tua parete (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Acquista una base vetrata in un negozio di inchiostro. Questo prodotto ha una consistenza liquida e può essere miscelato con pigmenti per creare un colore chiaro. Puoi comprarlo in lattine, come barattoli di vernice, e talvolta viene esposto con i materiali di finitura in un magazzino.

  2. Seleziona il colore della vernice che aiuterà a cancellare la colorazione del muro. Marrone, bianco e nero sono tutti utilizzati per ammorbidire i colori molto forti. L'inchiostro bianco produce un tono opaco ed è indicato per cancellare colori pastello molto luminosi. Marrone e nero conferiscono un aspetto sofisticato alle forti sfumature di rosso, viola, blu, giallo e verde. Un'altra opzione è quella di utilizzare lo stesso colore dell'inchiostro, ma in uno o due toni più scuri, per ammorbidire il colore originale.


  3. Prepara le palette di campionamento per testare il tuo smalto prima di applicarlo. Per questo, utilizzare pannelli di schiuma o compensati. Tagliare il materiale in pezzi di 30 per 30 centimetri. Ne fai abbastanza per eseguire tutti i test che desideri. Applicare la base con lo stesso primer usato per coprire le pareti. Quindi applicare lo stesso numero di strati del colore della vernice utilizzato sul primer sulla parete. Aspetta di asciugare prima di applicare il test.

  4. Mescolare la base di smalto con l'inchiostro scelto. Questa base è generalmente realizzata miscelando una parte della pittura con tre parti dello smalto trasparente. Ad esempio, un bicchiere di vernice per tre tazze base darà una stanza. Tuttavia, se durante il processo trovi che il risultato è più scuro di quanto vuoi, crea una nuova miscela aggiungendo meno inchiostro. Crea un modello di test per vedere i risultati che funzionano meglio per la tua situazione.


  5. Crea i tuoi campioni di prova usando un rullo, un panno o un pennello per applicare lo smalto sui piatti. Prova ogni tipo di applicazione per decidere quale fornisce il risultato che ti serve. Aggiungi un secondo livello della miscela per ottenere un esempio dell'aspetto con due applicazioni. Questi sono solo esperimenti, quindi sii creativo quanto vuoi. Non dimenticare di notare come hai raggiunto i risultati in modo da poter ripetere l'effetto sul muro.

  6. Preparare la stanza per l'applicazione dello smalto. Utilizzare nastro adesivo e teli per proteggere il pavimento e le aree circostanti.

  7. Preparare la miscela scelta e applicarla al muro. Realizza questa applicazione in parti da 60 centimetri. Osservare, di volta in volta, a una distanza di tre metri dal muro per assicurarsi di applicare il prodotto in modo uniforme in tutte le aree.

suggerimenti

  • Cerca di essere metodico durante il processo di test. Scrivi, dietro ogni piastra, la quantità di inchiostro e miscela che hai usato per ottenere i risultati.Ciò ti aiuterà a ottenere risultati più accurati quando devi mescolare lo smalto per applicarlo al muro.

Cosa ti serve

  • schiuma
  • Primer
  • Base di smalto
  • Pittura murale
  • Stracci di cotone, spugne di mare, rulli di vernice, spazzole
  • tela
  • Dipingi il nastro
  • Secchio di miscelazione
  • Bastoncini per la miscelazione

Complementare a 13 anni è una data importante per i bambini, i quali penano che l'adolecenza ia la trada per l'età adulta e dimotra che tanno davvero crecendo. Rendere importante il ...

Contrariamente alla credenza popolare, i capelli afro naturali non ono difficili da domare. ebbene i fili iano in pirali ben chiue, è poibile creare le pettinature comuni ai capelli lici. Puoi gu...

Scelta Dell’Editore