Come sostituire una pompa del carburante in una Honda CR-V

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
2001 Honda crv fuel pump replacement:
Video: 2001 Honda crv fuel pump replacement:

Contenuto

La pompa del carburante su una Honda CR-V è elettrica, quindi dovresti controllare i fusibili e i relè prima di ispezionarla. Se c'è carburante nel serbatoio, ma il veicolo ha difficoltà a utilizzarlo, potrebbe essere necessaria la pulizia della pompa del carburante o la sostituzione. La Honda CR-V è disponibile in una varietà di stili e livelli di allestimento e questo può influenzare la scelta della pompa del carburante.

Passo 1

Definisci quale pompa del carburante è necessaria per la tua Honda CR-V. La scelta dipende dalla forma, dal modello e dalle dimensioni del motore del tuo veicolo. I modelli prodotti dal 1996 al 2001 hanno un motore B20B o B20Z da 2,0 litri ei modelli prodotti dopo il 2001 possono essere equipaggiati con un motore turbodiesel da 2,0 litri, 2,2 litri o 2,4 litri.

Passo 2

Rilasciare la pressione dall'impianto di alimentazione e scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave a tubo. Accedere alla pompa del carburante, rimuovere il sedile posteriore e rimuovere il coperchio di accesso per la manutenzione. Scollegare il collegamento elettrico alla pompa, la linea di alimentazione del carburante e la linea di ritorno del carburante. Coprire il connettore con la plastica e utilizzare un asciugamano per aspirare il carburante in eccesso.


Passaggio 3

Scollegare la pompa del carburante. Per fare ciò, rimuovere il controdado dalla pompa con uno strumento 07AAA-S0XA100. Gettare la guarnizione e l'anello di oring.

Passaggio 4

Installare la nuova pompa utilizzando gli articoli inclusi nel kit, in particolare la guarnizione e l'anello di oring. Serrare il controdado della pompa a 93 Nm con lo strumento 07AAA-S0XA100 e una chiave dinamometrica.

Passaggio 5

Per completare l'installazione, invertire la procedura di rimozione.

I denti in porcellana ono generalmente protei, totali o parziali, ponti, corone o faccette, e ognuna ha il proprio metodo di biancamento. Un dente in porcellana non può eere biancato a un colore ...

C'è qualcoa di magico nel guidare un'auto decappottabile. La enazione del vento che ti paa tra i capelli è inebriante. Ma, fortunatamente, non tutte le auto ono decappottabili ed ...

Condividere