Come sostituire una cartuccia di toner della stampante Samsung SCX-4200

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Rigenerazione toner Samsung SCX 4200 4300 SF560R: ricarica della cartuccia
Video: Rigenerazione toner Samsung SCX 4200 4300 SF560R: ricarica della cartuccia

Contenuto

La stampante / scanner / fotocopiatrice / fax Samsung SCX-4200 combina le funzionalità di tutte queste macchine in una sola, aiutando gli utenti a risparmiare denaro e spazio. Tuttavia, uno svantaggio di questo tipo di apparecchiatura è che quando il toner si esaurisce, le stampe e le copie ne risentono. Quindi è importante che tutti coloro che utilizzano SCX-4200 sappiano come vedere i segni di un toner esaurito e come sostituirlo, quando necessario.

Passo 1

Verificare la presenza di segni di toner in esaurimento sulle stampe, inclusi punti sbiaditi e stampe chiare. Acquista una nuova cartuccia di toner quando noti uno di questi sintomi. Il pannello frontale del Samsung SCX-4200 mostra anche un messaggio "Toner in esaurimento" quando deve essere sostituito.

Passo 2

Afferrare la maniglia nella parte anteriore della macchina e aprire lo sportello anteriore. Estrarre la cartuccia del toner e conservarla per il riciclaggio.


Passaggio 3

Rimuovere la nuova cartuccia dalla confezione e scuoterla avanti e indietro più volte per distribuire il toner in modo uniforme. Rimuovere la carta protettiva del toner e inserirla nella stampante. Le fessure su ciascun lato della stampante ti guideranno nella posizione corretta.

Passaggio 4

Chiudere il coperchio anteriore dopo aver posizionato il toner nella posizione corretta. Invia una pagina di prova alla stampante.

apere come pianificare un'immerione ricreativa è una delle competenze chiave che ogni ubacqueo dovrebbe conocere. I ub accumulano azoto nel corpo mentre i immergono. I progettiti delle immeri...

Il deign e l'arredamento delle camere ono baati ulla dimenione tandard dei letti e ono noti come pieni, regina e re. Quete dimenioni ono cambiate nel coro degli anni e rimangono variabili a econda...

Articoli Interessanti