Contenuto
La "ricerca" finale del secondo atto in "Diablo II" mira a trovare ed entrare nella tomba di Tal Rasha. Ci sono mostri nella tomba, tra cui scarafaggi d'acciaio, apparizioni, scimitarre volanti e gorebole.
La "ricerca" finale del secondo atto in "Diablo II" mira a trovare ed entrare nella tomba di Tal Rasha (immagine del diavolo di Alfonso d'Agostino da Fotolia.com)
L'evocatore
"The Summoner" è il capo di una missione in "Arcane Sanctuary". Quando uccidi Summoner, puoi leggere il giornale Horazon, che rivela il simbolo di "Tal Rasha's Tomb" (Tomba di Tal Rasha). Questo simbolo è casuale per ogni gioco. Un portale per il "Canyon dei Magi", sede della tomba di Tal Rasha, si apre dopo la morte dell'evocatore.
"Il Canyon dei Magi"
La tomba di Tal Rasha è nascosta nel "Canyon dei Magi", tra sei false entrate alla tomba. Gli ingressi si trovano lungo le regioni nord ed est del canyon e ciascuno è identificato da un simbolo diverso.
La tomba corretta
Sebbene tutte e sette le voci mostrino "Tal Rasha's Tomb", se si passa sopra di esse, solo una è la vera entrata della tomba. Usa il simbolo rivelato da "Horazon's Journal" per identificare la voce corretta. Usa il bastone di Horadric per aprire il passaggio per la tomba.
suggerimenti
Molti giocatori preferiscono usare le esche nel "Canyon dei Magi" per acquisire esperienza e oggetti. Non ci sono "waypoint" nella tomba, quindi considera di lasciare i portali mentre giochi in quella zona.