Tatuaggi sulle mani

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come Fare Tatuaggi Sulle Dita | Videotutorial Con Spiegazioni
Video: Come Fare Tatuaggi Sulle Dita | Videotutorial Con Spiegazioni

Contenuto

Accanto al viso e al collo, le mani sono le parti del corpo in cui i tatuaggi sono più visibili. Proprio come sul viso e sul collo, i tatuaggi sulle mani possono interferire con le tue opportunità di lavoro. Queste sono aree difficili da tatuare, che richiedono esperienza e capacità di lavorare su pelle e ossa irregolari.

Passo 1

Trova un tatuatore che sappia tatuarti le mani. Molti studi hanno regole su quali parti del corpo non possono essere tatuate. Queste parti generalmente includono il collo (eccetto la parte posteriore del collo), il viso, i piedi, le mani e le dita.

Passo 2

Considera le tue opportunità professionali. I tatuaggi sulle mani sono estremamente visibili, solo dietro quelli sul viso. Se lavori o prevedi di lavorare per un'azienda che richiede che i tatuaggi siano coperti durante l'orario di lavoro, dovrai rispettare questa regola.


Passaggio 3

Pensa attentamente al disegno. C'è poco spazio sulle mani per i tatuaggi. Ancora meno sulle dita. Le lettere sono solitamente tatuate sulle dita, formando parole come amore e odio, o disegni che rappresentano fedi nuziali.

Passaggio 4

Considera il dolore. Sebbene la pelle delle mani venga maltrattata quotidianamente, può comunque essere piuttosto doloroso tatuare questa regione, poiché ci sono pochi muscoli e grassi per assorbire l'impatto causato dagli aghi. In generale, i tatuaggi sulle mani sono leggermente più dolorosi di quelli su altre parti del corpo.

Passaggio 5

Attendi l'eventuale disagio residuo. Ogni volta che ottieni un nuovo tatuaggio, è probabile che l'area tatuata sia dolorosa e gonfia. Le mani non fanno eccezione. A seconda dell'area in cui lavori, è meglio farsi un tatuaggio quando hai qualche giorno libero.

Passaggio 6

Preparati alla possibilità che il disegno sbiadisca o sbavature. Le mani si muovono più di qualsiasi altra parte del corpo. È la seconda parte del corpo che ha il maggior contatto con il sole, dietro solo al viso. È anche la parte del corpo che perde più pelle.


Passaggio 7

Aggiungi il costo dei ritocchi regolari al prezzo del tatuaggio. A causa dell'attrito e del maltrattamento che le mani ricevono quotidianamente, i tatuatori che accettano di disegnare sulle loro mani raramente offrono ritocchi gratuiti, come fanno con i tatuaggi su altre parti del corpo. Alcune persone ritengono necessario ritoccare il tatuaggio una volta all'anno. Altri lo fanno una volta ogni due o quattro anni. Indipendentemente dall'intervallo tra i ritocchi, è certo che questa procedura dovrà essere eseguita a un certo punto.

I tubi di acqua galvanizzata ono un tipo di tubo vecchio che è tato interrotto, laciando l'acqua con uno trano colore e la difficoltà di manutenzione. ono riconociuti dal loro colore arg...

Gli tampi in reina polietere poono eere utilizzati per realizzare belliimi gioielli, oggetti artigianali e tavoli. Inoltre, ono facili da lucidare utilizzando trumenti e materiali diponibili nei negoz...

Nuovi Messaggi