Contenuto
Accanto al viso e al collo, le mani sono le parti del corpo dove i tatuaggi sono più visibili. Proprio come su viso e collo, i tatuaggi sulle mani possono interferire con le tue opportunità lavorative. Queste aree sono difficili da tatuare, richiedono esperienza e capacità di lavorare su pelle e ossa non uniformi.
indicazioni
Le mani sono aree difficili da tatuare-
Trova un tatuatore che accetta di tatuarsi le mani. Molti studi hanno regole su quali parti del corpo non possono essere tatuate. Di solito, queste parti includono il collo (eccetto la nuca), il viso, i piedi, le mani e le dita.
-
Considera le tue opportunità di carriera. I tatuaggi sulle mani sono estremamente visibili, rimanendo solo dietro quelli sul viso. Se lavori o vuoi lavorare per un'azienda che chiede che i tatuaggi siano coperti durante il lavoro, dovrai obbedire a questa regola.
-
Pensa al disegno. C'è poco spazio sulle mani per i tatuaggi. Ancora meno sulle dita. Solitamente tatuano lettere sulle dita, formando parole come amore e odio, o disegni che rappresentano fedi nuziali.
-
Considera il dolore. Anche se la pelle delle mani è maltrattata ogni giorno, può ancora essere abbastanza doloroso tatuare questa regione perché ci sono pochi muscoli e grassi per assorbire l'impatto degli aghi. In generale, i tatuaggi sulle mani sono leggermente più dolorosi di quelli eseguiti su altre parti del corpo.
-
Aspetta qualche disagio residuo. Ogni volta che fai un nuovo tatuaggio, ci sono possibilità che l'area tatuata si gonfia e si gonfia. Le mani non fanno eccezione. A seconda dell'area in cui lavori, è meglio farsi il tatuaggio quando ci sono alcuni giorni liberi.
-
Preparati per la possibilità di sbiadire o cancellare. Le mani si muovono più di qualsiasi altra parte del corpo. È la seconda parte del corpo che ha più contatto con il sole, dietro solo la faccia. È anche la parte del corpo che più si scambia la pelle.
-
Aggiungi il costo del normale ritocco al prezzo del tatuaggio. A causa dell'attrito e dei maltrattamenti che le mani ricevono quotidianamente, i tatuatori che accettano disegni sulle loro mani raramente offrono ritocchi gratuiti come fanno con i tatuaggi su altre parti del corpo. Alcune persone ritengono necessario ritoccare il tatuaggio una volta all'anno. Altri lo fanno una volta ogni due o quattro anni. Indipendentemente dall'intervallo tra il ritocco, è certo che questa procedura dovrà essere eseguita ad un certo punto.
suggerimenti
- Mentre il tatuaggio sulla tua mano sta guarendo, evita le attività in cui le tue mani saranno immerse nell'acqua per lungo tempo, come lavare i piatti. Evita di indossare guanti di qualsiasi tipo mentre il tatuaggio non è guarito. Tuttavia, se deve entrare in contatto con una sostanza che potrebbe causare un danno maggiore, optare per i guanti.
- Anche se c'è ancora un pregiudizio contro i tatuaggi a mano, la loro popolarità sta crescendo, creando spazi per la loro accettazione. Tuttavia, non dovrebbe essere fatto d'impulso. Pensaci bene prima di farlo.
- Prima di ottenere un tatuaggio permanente, prova ad ottenere un tatuaggio all'henné o un altro tipo di tatuaggio temporaneo per sapere cosa vuol dire avere le mani tatuate.
avvertimento
- Poiché le mani hanno molta esposizione nel quotidiano, la possibilità di un tatuaggio in quella regione di accendersi è molto maggiore che in altre parti del corpo. È più difficile mantenere un tatuaggio sui palmi che sul dorso delle mani. Se vuoi tatuare il palmo della tua mano, scegli un design semplice e sappi che avrai bisogno di frequenti ritocchi.