Come vengono realizzati i tatuaggi temporanei di 6 mesi?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TATUAGGI temporanei che sembrano VERI! 🐸
Video: TATUAGGI temporanei che sembrano VERI! 🐸

Contenuto

Il tatuaggio è una delle forme più comuni di modificazione del corpo. Culture di tutti gli angoli del mondo li hanno usati per decorare il corpo e trasmettere significati diversi. Sono così ampiamente utilizzati perché sono in grado di esprimere l'identità personale o culturale in modi elaborati, e il fatto che i tatuaggi convenzionali siano permanenti può essere visto come parte del loro fascino. Che tipo di cose considereresti di mettere sulla tua pelle in modo permanente? Di sicuro, solo qualcosa che sentivi era una parte inalterabile della tua identità. Ma cosa succede se vuoi un tatuaggio solo perché ti piace il modo in cui appare e non sai se lo vuoi ancora 6 mesi dopo? C'è un modo per farne uno che scompare dopo un po '?

Un tatuaggio che dura 6 mesi?

Non credere alla maggior parte dell'hype

Alcuni tatuatori affermano di poter creare un tatuaggio di 6 mesi iniettando l'inchiostro solo negli strati superiori della pelle, ed è stato detto che diversi inchiostri per tatuaggi scompaiono fino a scomparire. Secondo quanto riferito, entrambi questi metodi producono tatuaggi che durano da 6 mesi a diversi anni. Entrambe queste affermazioni sono chiaramente false. Una volta che il tatuaggio è nel derma, qualsiasi strato della pelle, rimane lì per sempre. Puoi finire con un tatuaggio sbiadito se usi questi metodi ingannevoli, ma sarà un tatuaggio sbiadito permanente. Tuttavia, esiste un tipo speciale di vernice che è in realtà semipermanente.


Inchiostro facilmente rimovibile

Una società chiamata Freedom-2 ha sviluppato un metodo in cui l'inchiostro del tatuaggio è confezionato in capsule microscopiche trasparenti e coperto da una plastica sicura e biodegradabile. L'inchiostro stesso, chiamato Infinitink, è permanente, ma può essere rimosso facilmente tramite trattamenti laser. Questo vale per tutti gli inchiostri per tatuaggi, ma il processo è stato semplificato. Poiché l'inchiostro è conservato in singole capsule, può essere rimosso più facilmente. Per i tatuaggi normali, la rimozione del laser è incredibilmente dolorosa e richiede più trattamenti. L'inchiostro Fredom-2 può essere rimosso in una sessione relativamente indolore. Quindi, non lasciarti ingannare dagli "inchiostri che scompaiono" o dagli artisti che affermano di ottenere tatuaggi "semipermanenti". Se vuoi un tatuaggio ma pensi di rimuoverlo in seguito, considera questa tecnologia innovativa. Ma ricorda che qualsiasi tatuaggio deve essere pensato attentamente prima di essere creato e deve essere fatto da un artista affidabile che utilizza attrezzature pulite.


Dall'antichità al XX ecolo, molte navi hanno poizionato una tatua, olitamente colpita in legno, ulla verga o ul bompreo delle navi. peo queta tatua motrava una figura femminile, fore una divi...

e i deidera creare un gioco in Adobe Flah, è neceario apere come creare il codice per potare gli oggetti grafici con i tati freccia. Una volta che ai, arai in grado di creare rapidamente tutti i ...

Scelta Dei Lettori