Contenuto
Le pentole sono utilizzate dai pescatori per catturare esche per altri tipi di pesca. Di solito usano questa esca per la pesca professionale o per la pesca più profonda. Esistono diversi stili e dimensioni di reti, il che le rende utili per catturare diversi tipi di esche per pesci. Le buone reti affonderanno rapidamente per catturare il pesce che desideri e cadranno con la loro forma circolare nell'acqua quando vengono lanciate, e non sono difficili da maneggiare.
Bottiglie semplici
Le bottiglie semplici hanno una linea da lanciare, per facilitare il compito. Questa tecnica di lancio viene eseguita legando la lenza intorno alla mano, creando diverse spirali. In quella posizione, tieni la lenza principale, mettila nel palmo della mano e ruotala verso il basso. Questa posizione significa che sei pronto per giocare a rete. Lancialo in un giro completo prima di rilasciarlo completamente in aria. La rete dovrebbe essere circolare quando cade in acqua. Lascia che affondi quanto vuoi prima di stringere la lenza per chiuderla.
Bottiglie grandi
Le bottiglie grandi sono quelle che hanno un raggio di 1,8 mo più. Sono usati per tipi di esche più grandi e sono i più difficili da lanciare. Tienilo con la mano sinistra e legalo al polso sinistro. Tieni la rete con la linea di piombo sul pavimento. Abbassalo e dividilo a metà prima di prendere la parte con la linea guida e sollevare. Raggiungi con la mano destra e prendi il resto della rete. Sei pronto per lanciarlo. Posizionati senza muovere le gambe prima di torcere il busto e lanciare la rete con le braccia distese. Rilasciare con un angolo più alto nella direzione dell'esca.
Bottiglie piccole
Le bottiglie piccole hanno un raggio inferiore a 1,5 me sono più facili da maneggiare rispetto a quelle più grandi. Per lanciare la rete, stringila sul polso sinistro, facendo una piccola spirale con la mano destra. Tieni la rete sul lato sinistro e afferrala con la mano a cui vuoi sparare alla vita. Tieni la linea guida con l'altra mano e tienila lontana dal corpo. Ruota il tuo corpo di lato, con le braccia tese, prima di avvicinare la rete al bersaglio e lanciarla.