Come realizzare una ragnatela con corde e nodi

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial ragnatela fai da te - www.ilblogdiely.it
Video: Tutorial ragnatela fai da te - www.ilblogdiely.it

Contenuto

Per la casa decorata al meglio dell'isolato durante Halloween, è possibile realizzare una ragnatela con corde e nodi, grande quanto la tua casa. Puoi personalizzare una ragnatela fatta in casa per adattarla ovunque. L'aggiunta di grandi ragni come decorazione darà alla rete gigante un tocco spaventoso.

Passo 1

Crea un grande rettangolo con la stringa. La dimensione del rettangolo dipenderà dalla dimensione dell'area che sarà coperta dalla decorazione. Fai due nodi a ogni angolo del rettangolo in modo che questi punti fungano da punti di supporto quando appendi la tela.

Passo 2

Proteggi la ragnatela in una vasta area, come il cortile. Fissare gli angoli con i paletti al pavimento, posizionandone uno in ogni angolo.

Passaggio 3

Crea le linee web con diversi pezzi di corda. Si consiglia di utilizzare quattro pezzi di corda per questo passaggio. Incrociali tutti, attaccando ciascuna estremità all'esterno del rettangolo, facendo un nodo.


Passaggio 4

Fissare ogni nodo radiale con colla per tessuti per tenerli in posizione.

Passaggio 5

Crea la rete a spirale con un unico pezzo di corda. Lega la corda ogni volta che interseca una linea radiale. È anche possibile utilizzare la colla per tessuti per attaccare questi nodi.

Passaggio 6

Appendi la tua ragnatela su grandi unghie e aggiungi un ragno gigante per il supporto.

L'abbigliamento machile tradizionale ruo iniziò a viluppari nel X ecolo e con pochi cambiamenti opravvie fino alle riforme radicali di Pietro il Grande nel XVII ecolo, che cotrinero molti rui...

In matematica, un numero irrazionale non può eere critto come frazione. Ci ono molti numeri irrazionali. Poiché è impoibile crivere con preciione con la notazione tandard, i matematici ...

Interessante