Come realizzare una tela per dipingere

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Come fare una tela per dipingere  How to prepare a canvas
Video: Come fare una tela per dipingere How to prepare a canvas

Contenuto

Un telaio di tela è un telaio di legno che usi per far stare la tua tela per la pittura. Posiziona la tela sul retro del telaio di legno e fissala con dei punti metallici per fissarla. Il telaio prefabbricato è dotato di spazi negli angoli interni. Questi spazi sono per l'inserimento di cunei triangolari. Queste zeppe vengono fornite con la cornice in legno dello schermo. Il motivo delle zeppe in legno è dovuto al fatto che nel tempo la tela potrebbe allentarsi. Posizionando il cuneo negli spazi degli angoli interni, si espande il telaio e si allunga lo schermo. Per preparare il telaio per i cunei, devi prima allungarlo.

Passo 1

Posiziona le parti del telaio su una superficie su cui puoi lavorare facilmente, come un tavolo stabile o il pavimento. Forma un rettangolo. Tutte e quattro le parti hanno un'elevazione. Questa elevazione è presente in tutto l'esterno delle parti del telaio. La funzione è di sospendere la tela o il tessuto dal telaio. Posizionare questo lato di ciascuna parte del telaio verso il basso.


Passo 2

Far scorrere la linguetta triangolare (che fuoriesce dall'estremità di ciascuna parte dello chassis) nello slot nella parte dello chassis adiacente nel layout. La linguetta triangolare dell'altra parte si adatterà contemporaneamente alla fessura della prima parte. Spingere saldamente le parti insieme fino a quando non sono insieme e si forma un angolo di 90 gradi.

Passaggio 3

Ripetere la procedura per le altre parti. Il telaio è montato.

Passaggio 4

Taglia il tessuto o la tela cinque centimetri più grande di ciascun bordo del telaio. Il tessuto o la tela dovrebbe essere in grado di raggiungere la parte posteriore del telaio, con uno spazio libero in modo da poterlo pinzare.

Passaggio 5

Posiziona la tela o il tessuto sulla superficie di lavoro.

Passaggio 6

Posiziona il telaio al centro del tessuto tagliato o della tela. Le elevazioni delle parti del telaio devono essere abbassate.

Passaggio 7

Tirare lo schermo verso la parte posteriore del telaio. Inizia dal centro di una delle parti del telaio. Fissa la tela o il tessuto lì.

Passaggio 8

Tirare con decisione la tela o il tessuto sul lato opposto e fissarlo con punti metallici sul retro dello chassis. Ripeti il ​​processo per i restanti due pezzi.


Passaggio 9

Fallo attorno all'intero chassis, pinzando dal centro agli angoli. Tirare abbastanza forte da mantenere tesa la tela o il tessuto. Piega gli angoli come faresti con una carta da regalo. Tirare indietro la parte in eccesso dal telaio e pinzare.

Passaggio 10

Allinea uno dei cunei in modo che il bordo dritto più lungo si trovi all'interno della parte del telaio, vicino allo spazio all'interno di uno degli angoli, con la punta del cuneo rivolto verso lo spazio. Spingilo delicatamente nella fessura.

Passaggio 11

Ripeti per le zeppe rimanenti.

Passaggio 12

Martella delicatamente un po 'di più il cuneo con il martello o il martello di legno. Questo allungherà la tela o il tessuto. Se si allenta ancora, ripetere se necessario per allungarlo.

Che i tratti di miurare gli ingredienti in cucina, di apere e i è dimagriti o di ingraare o di peare delle merci, la bilancia deve eere empre impeccabile. Bilance di cui non ci i può fidare ...

Mentre ti alleni, poono verificari numeroi infortuni, pecialmente nel mucolo addominale. Gli infortuni legati allo port i verificano peo quando una perona non è completamente allungata prima dell...

Condividere