Il termostato del mio frigorifero non si spegne

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come testare correttamente il termostato del frigorifero
Video: Come testare correttamente il termostato del frigorifero

Contenuto

Non è normale che un frigorifero rimanga sempre acceso. Diversi fattori possono essere la causa di questo problema, come qualcosa vicino al sensore del termostato che non funziona bene. Qualsiasi problema con il condensatore, l'evaporatore, il frigorifero o il compressore stesso potrebbe causare un funzionamento continuo. È necessario trovare una soluzione rapida, poiché un compressore che non si spegne mai diventa non solo un pericolo di incendio, ma può anche danneggiare seriamente il dispositivo.

Termostato

I frigoriferi hanno un termostato all'interno della zona di raffreddamento, che permette la regolazione della temperatura secondo il desiderio del proprietario. Nonostante sia un meccanismo semplice, è possibile che un sensore al suo interno abbia fallito. Un controllo di sbrinamento difettoso potrebbe essere la causa della mancata ricezione del comando di spegnimento del compressore. Cambiare il termostato non è difficile. È possibile trovare un'unità sostitutiva visitando il sito Web del produttore o chiamando il servizio clienti.


Compressore

Il compressore è la scatola di metallo nera situata nella parte inferiore del dispositivo. È lì che il duro lavoro di compressione e raffreddamento viene svolto dalla formazione di gas, al fine di fornire un raffreddamento del vano interno. Un compressore può funzionare ininterrottamente per diversi motivi, ma tutti sono correlati al tentativo di fornire aria fredda quanto ritiene sia necessaria. Cercherà di spingere l'aria, in modo efficiente, fino al momento del fallimento.

Raffreddamento

Il raffreddamento all'interno dell'apparecchio viene effettuato trasformando un liquido in un gas nella parte posteriore. Sebbene si supponga che sia un sistema chiuso, a volte si verificano degli errori o forse il dispositivo è stato scaricato dalla fabbrica. Quando il livello di raffreddamento è basso, il compressore continua a funzionare, nonostante le istruzioni del termostato. Solo un professionista qualificato dovrebbe tentare di ricaricare la refrigerazione.

Considerazioni

Un compressore deve generare una grande forza per svolgere il proprio lavoro. Questo sforzo meccanico genera molto calore e il frequente ritardo tra i turni è necessario per evitare il surriscaldamento. Un compressore che funziona e si surriscalda è molto probabile che non funzioni correttamente prima del tempo, lasciandoti con un frigorifero pieno di cibo pronto a guastarsi e richiedendo costose riparazioni o l'acquisto di un nuovo elettrodomestico.


Diolvere i blocchi di cemento con l'acido muriatico crea una uperficie a cui il tuo top coat può aderire. L'acido arriccia la uperficie dei uoi blocchi per creare un legame più forte...

A econda del tuo tato, ci ono alcune autorizzazioni che devono eere in atto per aprire un centro diurno. Aicurati di apere di coa hai biogno e di avere le informazioni necearie per avviare con ucceo l...

Articoli Interessanti