Come testare la velocità di caricamento del tuo provider

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come testare la velocità di caricamento del tuo provider - Articoli
Come testare la velocità di caricamento del tuo provider - Articoli

Contenuto

Se riscontri velocità di upload e download o vuoi solo assicurarti di ottenere la velocità della banda larga che il tuo provider di servizi Internet ti promette, puoi testare facilmente la tua velocità DSL online. Esistono molti siti di test della velocità gratuita che è possibile utilizzare per determinare la velocità di caricamento e download. Queste velocità variano durante le ore diurne, sono spesso basate sul numero di utenti online allo stesso tempo. Dovresti testare in diversi momenti e con più siti web per ottenere la massima velocità.


indicazioni

(immagine di velocità di Kevin Chesson da Fotolia.com)
  1. Apri il tuo browser. Apri il tuo browser preferito facendo doppio clic sull'icona corrispondente o selezionalo dal menu dell'applicazione.

  2. Visita un sito di test di velocità. DSLReports.com e Speedtest.net sono due pagine popolari, ma ce ne sono molte tra cui scegliere.

  3. Potrebbe essere necessario creare un account su uno qualsiasi dei siti di test della velocità. Se necessario, registrati; crea un nuovo account, inserisci i tuoi dati personali e poi accedi.

  4. Seleziona un test di velocità. Alcuni siti, come DSLReports.com, hanno una varietà di test di velocità che l'utente può scegliere. Puoi scegliere tra test basati su Java e Flash, tra gli altri.

  5. Scegli un server più vicino alla tua posizione. Nell'elenco dei server, scegli uno vicino alla tua posizione. Il test inizierà dopo aver scelto il server. Attendere fino alla misurazione della velocità e visualizzare i risultati.


Abiti tradizionali da uomo nell'Antica Roma, la toga è indoata dalle donne alle fete di fantaia come un vetito divertente ed elegante dei tempi moderni. Per realizzare una toga enza cuciture,...

Come lavare i capelli dopo averlo tinto

Randy Alexander

Novembre 2024

Dopo aver tinto i capelli, lavarli e riciacquarli per rimuovere eventuali reidui. Ci ono molti hampoo e balami ul mercato viluppati appoitamente per i capelli tinti, ma dovreti apere come uarli per re...

Aspetto