Come fare un test antidoping a casa su un giovane

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Negli ultimi anni, i test antidroga a domicilio sono cresciuti in popolarità poiché è diventato disponibile in modo esponenziale per la vendita su Internet. Alcuni genitori ritengono che l'uso regolare sia un modo efficace per bloccare l'uso di droghe per adolescenti, anche se è importante considerare diversi fattori prima di tentare di implementare questo metodo nella propria casa.


indicazioni

Test antidroga a domicilio nei giovani (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)
  1. Cerca test antidroga a casa in vendita su internet. È importante ricordare che molti di questi sono disponibili online, non approvati dalla FDA e potrebbero non seguire le linee guida comuni utilizzate dai professionisti per questo tipo di test. Fai del tuo meglio per trovarne uno consigliato da medici esperti; rendersi conto di ciò può essere quasi impossibile, dal momento che la letteratura medica di solito mette in guardia dalla sperimentazione di farmaci fatti in casa.

  2. Discutere il piano per condurre test antidroga a casa con il bambino. Sarà estremamente difficile eseguire i test senza il tuo consenso, poiché probabilmente dovrai raccogliere un campione di urina. Alcuni test possono essere eseguiti con un campione di capelli, anche se ottenerlo correttamente può essere difficile, se non impossibile, senza il consenso di tuo figlio a sottoporsi al test.


  3. Stabilire un programma regolare per i test. Se tuo figlio è d'accordo con questo metodo fatto in casa, è una buona idea fare un accordo di famiglia per fare i test una volta alla settimana o un mese in un giorno specifico che è pianificato in anticipo. Questo mostrerà a tuo figlio che rispetti la loro decisione di collaborare con i test di casa.

  4. Essere consapevoli della possibilità di risultati inaccurati dai test antidroga a casa. È estremamente comune per loro produrre risultati falsi positivi e negativi per l'uso di droghe. Inoltre, molti sono pensati per testare tipi specifici di essi, quindi se non sei sicuro di quale farmaco potrebbe essere utilizzato da tuo figlio, può essere molto difficile determinare quale test utilizzare.

  5. Consultare un medico per un test di droga ufficiale, indipendentemente dai risultati di quello fatto a casa. È pericoloso affidarsi semplicemente a uno di questi, quindi cerca sempre un consiglio medico se ritieni che tuo figlio possa avere problemi con la droga. Un test a casa con risultato negativo non è una prova sufficiente per ignorare il parere del medico.


avvertimento

  • Fare un test antidoping sul bambino contro la sua volontà può danneggiare la sua relazione e fargli perdere fiducia in te. Prendi in considerazione l'idea di consentire ai medici professionisti di eseguire questo tipo di test, in modo da poter rimanere in una posizione più obiettiva.

Cosa significa l'anello nero

Roger Morrison

Novembre 2024

Gli anelli neri ono una tendenza della moda recente con radici che rialgono a tempi antichi. Gli artigiani greci colpivano anelli di onice nero, un tipo di quarzo apprezzato per la ua lucentezza e con...

Quando i meaggi di pota elettronica vengono eliminati, di olito vanno nel Cetino e poono eere facilmente ripritinati nella loro poizione originale. L'eliminazione di meaggi di pota elettronica dal...

Aspetto