Come realizzare la tiara di Wonder Woman

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come rendere Wonder Woman Tiara a casa
Video: Come rendere Wonder Woman Tiara a casa

Contenuto

Wonder Woman è un personaggio creato dalla DC Comics nel 1941. Ha una silhouette sinuosa, lunghi capelli neri e indossa un top rosso dorato e stivali alti rossi. Il personaggio indossa un lazo usato per catturare i nemici. Wonder Woman indossa anche due bande dorate intorno ai polsini e una tiara dello stesso colore. È facile creare la tua tiara di Wonder Woman con plastica flessibile.

Passo 1

Misura la circonferenza della testa dove vuoi che sia la tiara. La tiara di Wonder Woman passa sulla fronte, ma puoi usare la tua dove preferisci.

Passo 2

Crea un modello. Inizia disegnando sulla carta una linea retta pari alla dimensione della tua testa con 2,5 cm in più. Disegna la tiara attorno alla linea. La tiara di Wonder Woman è una fascia stretta sul retro che si allarga gradualmente sul davanti, terminando in un punto al centro. Disegna sulla carta una seconda versione dello stesso formato, ma un po 'più piccola.


Passaggio 3

Taglia il modello più grande e traccia il suo contorno su plastica PVC. Fai lo stesso con il modello più piccolo. Ritaglia i disegni dalla plastica.

Passaggio 4

Piega il pezzo di plastica più grande come un diadema e incolla le estremità insieme per formare un cerchio. Incolla la tiara più piccola sopra quella più grande. Tienilo circolare mentre si asciuga per mantenere la sua forma rotonda.

Passaggio 5

Taglia una stella a cinque punte dalla plastica rossa. Incollalo sul davanti, al centro della tiara. Una volta che tutta la colla si è asciugata, metti la tua tiara.

La ala piccante i trova a vari gradi di calore, a econda di quanti e quali tipi di peperoni vengono utilizzati per prepararla. L'olio al pepe conferice un apore piccante e rende la ala più gu...

La ciprofloxacina è un antibiotico precritto per il trattamento di varie infezioni, compree le infezioni del tratto urinario e alcuni cai di inuite acuta (infiammazione dei eni). Il farmaco è...

Condividere