Come fare una ciotola di acqua per i cani

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come CREARE un PORTACIOTOLE per CANI e GATTI🐶❤️😻 #dog #cane #tutorial #cat #gatto
Video: Come CREARE un PORTACIOTOLE per CANI e GATTI🐶❤️😻 #dog #cane #tutorial #cat #gatto

Contenuto

Mantenere il cane idratato è una delle cose più importanti da fare per la sua salute. Un cane ha bisogno di 600 ml di acqua per libbra ogni giorno. Se il tuo cane non beve abbastanza acqua, potrebbe perdere l'appetito e diventare svogliato. Alcuni cani bussano o vedono i loro vasi d'acqua, a corto di cibo. Per risolvere questo problema ed evitare la disidratazione, crea una ciotola in cemento personalizzata adatta alle esigenze e alle dimensioni del tuo cane.


indicazioni

Se il tuo cane tende a buttare giù la ciotola d'acqua, ne fai una concreta. (Jupiterimages / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Inizia con una grande ciotola di plastica pulita. Dovrebbe essere di almeno 28 cm di diametro e 10 cm di altezza. Utilizzando il cacciavite, praticare alcuni fori di ventilazione nella parte inferiore della ciotola.

  2. Posizionare la ciotola d'acciaio posizionata capovolta sulla parte inferiore della ciotola di plastica. La ciotola d'acciaio dovrebbe essere abbastanza larga da contenere almeno un quarto della quantità d'acqua nella ciotola di plastica, e i bordi dovrebbero essere inclinati. Il fondo della ciotola in acciaio deve essere ad almeno 5 cm sotto il bordo della ciotola di plastica.

  3. Realizzare il calcestruzzo secondo le indicazioni sulla confezione. Posizionare il calcestruzzo nella ciotola di plastica, attorno alla ciotola di acciaio, assicurandosi che la ciotola più piccola sia al centro. Agitare leggermente la ciotola di plastica mentre si riempie per distribuire il calcestruzzo in modo omogeneo. Riempi la ciotola di plastica fino a coprire la ciotola più piccola con 1 cm di cemento.


  4. Agitare la ciotola di plastica in modo che eventuali bolle arrivino in superficie. Regola la superficie del calcestruzzo con le tue mani.

  5. Lasciare asciugare il calcestruzzo per due giorni. Non lasciarlo a contatto con umidità eccessiva o luce solare durante questo periodo.

  6. Quando il calcestruzzo è asciutto, posizionare la ciotola di plastica su un prato morbido. Giralo. Lo stampo di cemento dovrebbe staccarsi. Se non lo lasci andare, fallo oscillare delicatamente.

  7. Lasciare il cemento al sole per diversi giorni per terminare la guarigione. Dopo quel tempo, risciacqua la pentola d'acciaio, che sarà fissata al cemento. Riempilo con acqua fresca per il tuo cane.

suggerimenti

  • Questo vaso d'acqua è fatto per un cane medio. Adattalo alle dimensioni del tuo cane usando ciotole più grandi o più piccole.

avvertimento

  • Indossa un paio di guanti di plastica per proteggere le mani mentre stai facendo e versando il cemento.

Cosa ti serve

  • Grande ciotola di plastica (almeno 28 cm di diametro)
  • cacciavite
  • Ciotolina in acciaio inossidabile
  • calcestruzzo

Gli tudenti che vogliono baare il proprio progetto cientifico ulla fiica poono concentrari ull'elettricità o ul magnetimo. Molti progetti di fiica claica valutano le reazioni di bae e le inte...

Un favorito in inverno, la cioccolata calda, molto ricercata nelle caffetterie durante la tagione, è una delizia per caldare le giornate fredde. Ma per aaggiarlo non devi nemmeno ucire di caa! Ei...

Consigliato