Come tingere i capelli scuri in tonalità più chiare senza scolorire i fili

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come tingere i capelli scuri in tonalità più chiare senza scolorire i fili - Articoli
Come tingere i capelli scuri in tonalità più chiare senza scolorire i fili - Articoli

Contenuto

Hai avuto la sensazione di avere i capelli più chiari, ma non vuoi danneggiare i capelli scolorandoli. La buona notizia è che non devi rinunciare all'idea. Puoi lasciare i tuoi filati sostanzialmente più nitidi mantenendoli vibranti e sani. Mentre non è possibile trasformare i fili marroni in trecce bionde tutte in una volta, è possibile lasciare i capelli con sfumature molto più chiare seguendo in pochi passaggi.


indicazioni

Alleggerisci i capelli senza usare candeggina (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Usa una candeggina naturale prima di dipingere i capelli. Lavare i fili come al solito e poi passare una preparazione fatta con uguali porzioni di succo di limone e acqua. Lasciare la miscela nei capelli e rimanere un po 'sotto il sole. Ripeti la procedura per alcuni giorni ogni volta che ti lavi i capelli. Questo aiuterà i tuoi capelli a schiarire in modo naturale e farti guadagnare filo più leggero quando li tingi.

  2. Cerca una tinta per capelli che corrisponda al colore della tua pelle. I toni del caramello e del bronzo sembrano buoni con le pelli calde. Il biondo grigiastro sembra buono sulle persone con la pelle fredda, che deve stare lontano dai toni dorati o ramati. Queste sfumature rivelano il rossore nelle pelli fredde.


  3. Scegli una tintura per capelli fatta per le donne con i capelli scuri. Se i tuoi capelli sono medio-lunghi, probabilmente avrai bisogno di comprare due scatole per ottenere il risultato desiderato.

  4. Mescolare i componenti dell'inchiostro per capelli secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Applicalo scrupolosamente sui capelli e lascialo sui fili per il tempo massimo consigliato dal produttore.

  5. Risciacquare i capelli e passare immediatamente un buon condizionatore sui fili.

suggerimenti

  • Mentre il colore si affievolisce e le radici iniziano a diventare evidenti, prova a utilizzare la preparazione a base di succo di limone sulla radice in modo che impieghi più tempo prima di dover colorare nuovamente i fili.

Cosa ti serve

  • Succo di limone
  • Pittura per capelli realizzata per chi ha fili naturalmente scuri
  • Condizionatore di buona qualità

Sostituti del formaggio groviera

John Pratt

Luglio 2024

Originario della vizzera rurale, il formaggio groviera è ben noto per il uo apore di nocciola e facile da ciogliere. Nonotante i trovi in ​​diveri upermercati e negozi di formaggi, molti cuochi n...

Il termine "permanente" che i riferice all'inchiotro può farti penare che una macchia u un pennarello indelebile non verrà mai rimoa. Fortunatamente, non è empre coì....

Consigliato Da Noi