Come tingere i vestiti di lana

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
COLORERIA ITALIANA: Come usarla in maniera corretta!
Video: COLORERIA ITALIANA: Come usarla in maniera corretta!

Contenuto

Un modo per aggiungere un po 'di colore al tuo guardaroba è tingere i vestiti vecchi. I vestiti più vecchi indossati o addirittura scoloriti sembreranno nuovi se tinti di un nuovo colore. Tingere i vestiti è anche conveniente se trovi un capo superiore o inferiore che non è del colore giusto. Invece di cercare il colore perfetto, tingi qualunque sia il tuo colore preferito. Anche la lana può essere tinta con successo, una volta che il capo è bianco o leggermente colorato.

Passo 1

Accendi la lavatrice al modello di riscaldamento più caldo possibile. Se i tuoi indumenti di lana non sono pre-ristretti, potresti dover tingere il tessuto in acqua calda. In ogni caso, tieni presente che più è calda e più acqua, più forte e luminoso sarà il colore.

Passo 2

Metti un pacchetto di colorante in polvere in una ciotola. È necessario utilizzare un pacchetto per ogni 0,5 kg di indumenti di lana. Aggiungi due tazze di acqua molto calda alla tintura in polvere per immergere la tintura.


Passaggio 3

Metti l'acqua colorante nella lavatrice quando è completamente piena d'acqua.

Passaggio 4

Immergi i vestiti di lana in acqua calda prima di metterli in lavatrice. Ciò contribuirà a garantire che la tintura degli indumenti sia uniforme.

Passaggio 5

Metti gli indumenti di lana all'interno della lavatrice. Lascia i vestiti immersi nella tintura per almeno 30 minuti. Più a lungo la lana rimane nella tintura, più solido sarà il colore.

Passaggio 6

Togli il bucato dalla lavatrice. Sciacquare gli indumenti sotto l'acqua fredda finché l'acqua non esce pulita. Appendi il bucato ad asciugare.

Mentre la maggior parte dei itemi elettrici delle auto utilizza 12 volt, molti motori dieel, camion, autobu e la maggior parte dei veicoli militari utilizzano 24 volt per fornire l'elettricità...

Che i tratti di completare la divia da ballerina o di comporre un pratico et da utilizzare in tudio di danza, la gonna a buta da balletto è la celta giuta. Utilizzata opra una rete e calze, queta...

Ti Consigliamo