Come tingere i vestiti di lana

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
COLORERIA ITALIANA: Come usarla in maniera corretta!
Video: COLORERIA ITALIANA: Come usarla in maniera corretta!

Contenuto

Un modo per aggiungere un po 'di colore al tuo guardaroba è tingere i vestiti vecchi. I vestiti più vecchi indossati o addirittura scoloriti sembreranno nuovi se tinti di un nuovo colore. Tingere i vestiti è anche conveniente se trovi un capo superiore o inferiore che non è del colore giusto. Invece di cercare il colore perfetto, tingi qualunque sia il tuo colore preferito. Anche la lana può essere tinta con successo, una volta che il capo è bianco o leggermente colorato.

Passo 1

Accendi la lavatrice al modello di riscaldamento più caldo possibile. Se i tuoi indumenti di lana non sono pre-ristretti, potresti dover tingere il tessuto in acqua calda. In ogni caso, tieni presente che più è calda e più acqua, più forte e luminoso sarà il colore.

Passo 2

Metti un pacchetto di colorante in polvere in una ciotola. È necessario utilizzare un pacchetto per ogni 0,5 kg di indumenti di lana. Aggiungi due tazze di acqua molto calda alla tintura in polvere per immergere la tintura.


Passaggio 3

Metti l'acqua colorante nella lavatrice quando è completamente piena d'acqua.

Passaggio 4

Immergi i vestiti di lana in acqua calda prima di metterli in lavatrice. Ciò contribuirà a garantire che la tintura degli indumenti sia uniforme.

Passaggio 5

Metti gli indumenti di lana all'interno della lavatrice. Lascia i vestiti immersi nella tintura per almeno 30 minuti. Più a lungo la lana rimane nella tintura, più solido sarà il colore.

Passaggio 6

Togli il bucato dalla lavatrice. Sciacquare gli indumenti sotto l'acqua fredda finché l'acqua non esce pulita. Appendi il bucato ad asciugare.

Una citi è una piccola taca di ga, pu o altra otanza ulla pelle o u altre parti del corpo. econdo WebMd.com, la maggior parte delle citi ono benigne, ma alcune poono produrre intomi a caua delle ...

La paticità è un intomo occaionale comune nelle perone che offrono di cleroi multipla. Può riferiri a pami mucolari involontari o rigidità e può verificari nei fianchi, nelle ...

Pubblicazioni Affascinanti