Come tingere il sale

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
SALE COLORATO Fai da Te | Come colorare il Sale in pochi secondi e in modo FACILISSIMO!
Video: SALE COLORATO Fai da Te | Come colorare il Sale in pochi secondi e in modo FACILISSIMO!

Contenuto

Il sale colorato può avere usi creativi e divertenti. Il sale Epsom, il sale marino, il sale grosso e persino il sale raffinato vengono mescolati con la tintura per creare sali da bagno utili e creativi. Il sale colorato può essere miscelato con oli essenziali per creare un prodotto aromatico che può essere utilizzato in una vasca idromassaggio, alleviare i dolori articolari, ammorbidire la pelle o rilassare l'anima. Il sale raffinato tinto con colorante alimentare è un modo interessante per celebrare le date festive a tavola. Puoi anche riempire un barattolo di vetro con strati di sale colorato per decorare la tua casa.

Passo 1

Misura quanto sale vuoi tingere. Mettilo nella busta di plastica, facendo attenzione a non rovesciarlo. Tenere separati i vari tipi di sale durante la tintura per ottenere i migliori risultati. Possono essere mescolati dopo l'essiccazione.


Passo 2

Aggiungi tre o quattro gocce di colorante alimentare al sacchetto salato. Chiudere la guarnizione a tenuta d'aria, rimuovendo quanta più aria possibile durante il processo. Agita il sacchetto per distribuire le gocce di colorante tra i granuli di sale.

Passaggio 3

Usa le dita per massaggiare il sacchetto di sale, assicurando una miscelazione uniforme del colorante. Schiaccia i pezzi di sale più grandi per romperli.

Passaggio 4

Apri la busta e aggiungi tre o quattro gocce di colorante al sale. Ripetere il passaggio 3. Continuare ad aggiungere colorante alimentare, tre o quattro gocce alla volta, finché il sale non acquisisce la tonalità desiderata.

Passaggio 5

Copri una teglia o una teglia con carta forno. Versare con cura il sale colorato sulla carta. Utilizzando guanti di plastica, distribuire il sale in modo uniforme. Posizionare la salina in una stanza ben ventilata e al riparo dalla luce solare diretta. Lascia asciugare per una notte.

Passaggio 6

Versare con cura il sale essiccato in una pentola decorativa o in un altro contenitore con coperchio. Molto vicino. Conservare il sale colorato in un'area asciutta e buia quando non è in uso.


Come baciare usando le protesi

Laura McKinney

Maggio 2024

e hai recentemente acquiito una protei, all'inizio potrebbe eere un po 'difficile abituari a fare attività normali come mangiare, parlare e baciari mentre le ui. Conocere i baci uando la ...

Le riore naturali comprendono terra, acqua, forete, fauna elvatica, minerali, aria e vento. Alcuni ono rinnovabili, ma altri no. La conervazione delle riore naturali per il loro valore economico, biol...

Articoli Freschi