Come usare l'inchiostro della penna per tatuare

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come usare l'inchiostro della penna per tatuare - Vita
Come usare l'inchiostro della penna per tatuare - Vita

Contenuto

I tatuaggi, che in passato erano apprezzati solo da militari, motociclisti e bande carcerarie, hanno guadagnato terreno negli ultimi decenni. Tutti, dal neurochirurgo alla madre del calciatore, adornano i loro corpi con tali dipinti permanenti. Farsi un tatuaggio può essere un'impresa costosa. A seconda delle dimensioni e dei dettagli, un tatuaggio può costare centinaia di dollari. È possibile saltare il tatuatore professionista e farsi un tatuaggio da soli. Tuttavia, va sottolineato che farlo su te stesso o sui tuoi amici può causare infezioni.

Passo 1

Disegna il contorno del disegno o delle parole che vuoi tatuare direttamente sulla pelle.

Passo 2

Rimuovi l'inchiostro dalla penna. A seconda della marca, è possibile rimuovere la punta o il retro della penna e rimuovere il tubo di plastica riempito di inchiostro.


Passaggio 3

Taglia la punta del tubo di plastica (contenente la vernice) ad angolo.

Passaggio 4

Tenere la parte superiore del tubo di plastica con il pollice e l'indice e serrare. Fai scorrere le dita lungo il tubo, dall'alto verso il basso, fino a rimuovere tutta la vernice. Ripeti la procedura con più penne finché non sei soddisfatto della quantità di inchiostro.

Passaggio 5

Riscalda la punta dell'ago con la fiamma dell'accendino. Questo aiuterà a sterilizzare l'oggetto.

Passaggio 6

Immergi l'ago nell'inchiostro e premilo sulla pelle. Non devi premere troppo forte. Si desidera solo rompere la superficie della pelle. Ripeti il ​​procedimento, seguendo il tracciato fatto in precedenza. Tieni una flanella vicino per pulire il sangue.

Le albicocche ono piccoli frutti di colore arancione con una pelle morbida e vellutata. La diidratazione rimuove tutta l'acqua dal frutto. Una volta eiccate, le albicocche durano per molti mei e p...

e i utilizzano peo le cuffie, è importante otituire periodicamente il pad imbottito. Ogni protezione aorbe una grande quantità di udore, porco e trucco e può proliferare i batteri e non...

Post Freschi