Come usare l'inchiostro della penna per tatuare

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come usare l'inchiostro della penna per tatuare - Vita
Come usare l'inchiostro della penna per tatuare - Vita

Contenuto

I tatuaggi, che in passato erano apprezzati solo da militari, motociclisti e bande carcerarie, hanno guadagnato terreno negli ultimi decenni. Tutti, dal neurochirurgo alla madre del calciatore, adornano i loro corpi con tali dipinti permanenti. Farsi un tatuaggio può essere un'impresa costosa. A seconda delle dimensioni e dei dettagli, un tatuaggio può costare centinaia di dollari. È possibile saltare il tatuatore professionista e farsi un tatuaggio da soli. Tuttavia, va sottolineato che farlo su te stesso o sui tuoi amici può causare infezioni.

Passo 1

Disegna il contorno del disegno o delle parole che vuoi tatuare direttamente sulla pelle.

Passo 2

Rimuovi l'inchiostro dalla penna. A seconda della marca, è possibile rimuovere la punta o il retro della penna e rimuovere il tubo di plastica riempito di inchiostro.


Passaggio 3

Taglia la punta del tubo di plastica (contenente la vernice) ad angolo.

Passaggio 4

Tenere la parte superiore del tubo di plastica con il pollice e l'indice e serrare. Fai scorrere le dita lungo il tubo, dall'alto verso il basso, fino a rimuovere tutta la vernice. Ripeti la procedura con più penne finché non sei soddisfatto della quantità di inchiostro.

Passaggio 5

Riscalda la punta dell'ago con la fiamma dell'accendino. Questo aiuterà a sterilizzare l'oggetto.

Passaggio 6

Immergi l'ago nell'inchiostro e premilo sulla pelle. Non devi premere troppo forte. Si desidera solo rompere la superficie della pelle. Ripeti il ​​procedimento, seguendo il tracciato fatto in precedenza. Tieni una flanella vicino per pulire il sangue.

In paato, i conigli venivano identificati come animali all'aperto, ma oggi le nuove pratiche di cura degli animali hanno cambiato quell'atteggiamento. Non ono più coniderate betie feroci,...

La preghiera cattolica dei fedeli, chiamata anche preghiera comunitaria, ha luogo durante la liturgia della Parola. Fedeli partecipano con il acerdote, offrendo preghiere di interceione per la comunit...

Articoli Per Te