Contenuto
I tatuaggi, un tempo popolari solo tra militari, motociclisti e bande di detenuti, hanno guadagnato terreno negli ultimi decenni. Tutti, dal neurochirurgo alla madre del calciatore, adorna i loro corpi con dipinti così permanenti. Ottenere un tatuaggio può essere un'impresa costosa. A seconda delle dimensioni e dei dettagli, un tatuaggio può costare centinaia di dollari. È possibile fare a meno di andare dal tatuatore professionista e farsi un tatuaggio da soli. Tuttavia, va notato che farlo da solo o dai tuoi amici può causare infezioni.
indicazioni
tatuaggio (immagine del tatuaggio di FXTW da Fotolia.com)-
Disegna il contorno del disegno o delle parole che vuoi tatuare direttamente sulla pelle.
-
Rimuovi l'inchiostro dalla penna. A seconda del segno, è possibile rimuovere la punta o il retro della penna e rimuovere il tubo di plastica pieno di vernice.
-
Tagliare la punta del tubo di plastica (che contiene l'inchiostro) angolarmente.
-
Tenere la parte superiore del tubo di plastica con il pollice e l'indice e serrare. Far scorrere le dita lungo il tubo, dall'alto verso il basso, fino a quando tutto l'inchiostro è stato rimosso. Ripeti la procedura con diverse penne fino a quando non sei soddisfatto della quantità di inchiostro.
-
Riscaldare la punta dell'ago con la fiamma dell'accendino. Questo aiuterà a sterilizzare l'oggetto.
-
Inumidire l'ago nell'inchiostro e premerlo sulla pelle. Non devi premere troppo forte. Ciò che si desidera è solo per rompere la superficie della pelle. Ripeti il processo, seguendo la traccia precedentemente eseguita. Tenere una flanella nelle vicinanze per pulire il sangue.
avvertimento
- I tatuaggi realizzati con inchiostro a penna possono causare seri problemi di salute.
- I tatuaggi con inchiostro di penna possono causare infezioni da epatite e da stafilococco.
Cosa ti serve
- Pennarello
- Penna inchiostro
- forbici
- Piccola ciotola
- ago
- accendino
- flanella