Come fare una vernice turchese

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
come fare varie tonalita di blu
Video: come fare varie tonalita di blu

Contenuto

Il colore turchese, che prende il nome dalla pietra turchese, è un'ombra di ciano visibile in alcuni corpi acquatici. Le sfumature di questo colore sono visibili nelle luci polari del nord e del sud. Poiché il turchese non è un colore primario, i pittori mescolano il blu e il verde per creare quel tono sorprendente. Le regole fondamentali della miscelazione dei colori si applicano indipendentemente dal tipo di pittura con cui stai lavorando: sia essa acrilica, a base di olio o acquarello.

Passo 1

Mescola parti uguali di vernice blu e gialla. Mescolali insieme fino a quando i colori non sono diventati una tonalità uniforme di verde.

Passo 2

Spazzola la tua tavolozza con vernice blu. Ripetere la procedura - con metà della quantità di blu utilizzata - con la vernice verde, accanto a quella blu. Mescola le vernici con il pennello fino a renderle uniformi.


Passaggio 3

Ripeti questo processo fino a quando la miscela non ha acquisito la tonalità turchese desiderata.

Come saldare qualsiasi tipo di plastica

Charles Brown

Novembre 2024

La platica per aldatura può unire due parti di un contenitore applicando calore con una pitola per aldatura. La procedura utilizzata è la tea della aldatura del metallo. La aldatura della pl...

Per alcune perone, penare ai cellulari riporta alla mente immagini di adolecenti che digitano cotantemente o adulti che condividono converazioni private in luoghi inappropriati, come in treno o in uff...

Pubblicazioni Fresche