Come fare una vernice turchese

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
come fare varie tonalita di blu
Video: come fare varie tonalita di blu

Contenuto

Il colore turchese, che prende il nome dalla pietra turchese, è un'ombra di ciano visibile in alcuni corpi acquatici. Le sfumature di questo colore sono visibili nelle luci polari del nord e del sud. Poiché il turchese non è un colore primario, i pittori mescolano il blu e il verde per creare quel tono sorprendente. Le regole fondamentali della miscelazione dei colori si applicano indipendentemente dal tipo di pittura con cui stai lavorando: sia essa acrilica, a base di olio o acquarello.

Passo 1

Mescola parti uguali di vernice blu e gialla. Mescolali insieme fino a quando i colori non sono diventati una tonalità uniforme di verde.

Passo 2

Spazzola la tua tavolozza con vernice blu. Ripetere la procedura - con metà della quantità di blu utilizzata - con la vernice verde, accanto a quella blu. Mescola le vernici con il pennello fino a renderle uniformi.


Passaggio 3

Ripeti questo processo fino a quando la miscela non ha acquisito la tonalità turchese desiderata.

Come sostituire lo zafferano

Tamara Smith

Maggio 2024

Lo zafferano è una pezia derivata dal fiore di Crocu ativu, eendo la più cotoa al mondo in peo ed eenziale come ingrediente in molti piatti grazie al uo apore peciale e al colore forte. fort...

La maggior parte delle infezioni da lieviti nei cani ono il riultato di lieviti che i trovano nelle aree umide del corpo del cane, come acelle, orecchie e pieghe profonde della pelle. L'infezione ...

Il Nostro Consiglio