Come rendere più veloce la tintura rossa dei capelli

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come rendere più veloce la tintura rossa dei capelli - Vita
Come rendere più veloce la tintura rossa dei capelli - Vita

Contenuto

Tingere i capelli può essere un modo rapido e drammatico per cambiare il tuo aspetto. I capelli rosso vivo possono essere ottenuti artificialmente usando la tintura per capelli da un salone di bellezza o una scatola dal tuo negozio preferito. Se applicato in modo errato, la tintura rossa può lasciare l'aspetto dei tuoi capelli opaco o sbiadito. Le persone con una tintura per capelli rossa applicata male possono utilizzare varie strategie professionali e fatte in casa per far uscire la tintura più velocemente, in modo da poter aggiungere una nuova tintura per ripristinare la bellezza dei tuoi capelli.

Passo 1

Parla con lo specialista della tintura presso il salone in cui hai tinto i capelli se ti sei tinto i capelli professionalmente. Di solito, aggiusterà il colore dei tuoi capelli alla giusta tonalità senza costi aggiuntivi.


Passo 2

Lavati i capelli con acqua calda. Il calore dell'acqua aiuta la ciocca di capelli a rilasciare le particelle di inchiostro, aiutando a ridurre l'azione del colorante rosso ad ogni lavaggio.

Passaggio 3

Lavare i capelli con uno shampoo schiarente o uno shampoo con un pH elevato. Gli esempi includono alcuni prodotti di Neutrogena o Prell. Questi shampoo detergono in profondità i capelli, aiutando a lavare la tintura rossa.

Passaggio 4

Usa uno shampoo o un gloss pigmentato per capelli castani o neri. Questi prodotti non solo aiutano a lavare la tintura per capelli, ma contengono anche una leggera pigmentazione che può aiutare a diffondere la copertura della tintura per capelli rossi.

Passaggio 5

Sfuma completamente il colorante rosso. Usa una tintura per capelli da banco disponibile nella maggior parte dei negozi. Questi kit contengono perossido di idrogeno forte e candeggina per capelli. I perossidi per capelli variano in genere in intensità di volume da 10 a 30, e i kit per la decolorazione per capelli di solito usano il volume 30. Mescolare la polvere di candeggina nella crema al perossido di idrogeno e applicare sui capelli. Questo migliora la tintura delle tue ciocche, lasciando i tuoi capelli un colore bronzo / oro. Tingi di nuovo con un nuovo tono.


Il dottor Edward Bach, un medico britannico, coprì i rimedi floreali di Bach negli anni 30. Credendo che i fiori e le piante abbiano una capacità curativa naturale, raccole l'eenza di 38...

Il termine lipidi decrive qualiai compoto creato da organimi viventi che reite alla reazione con l'acqua. Il gruppo è compoto da grai, ormoni, oli e membrane. I grai e gli oli ervono per imma...

La Nostra Scelta