Tipi di pinne

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BLACKWAVE SURF TIPS: Come scegliere le Pinne Giuste
Video: BLACKWAVE SURF TIPS: Come scegliere le Pinne Giuste

Contenuto

La pinna è un materiale utilizzato per conferire al capo una struttura robusta. Mentre molti ricordano i corsetti quando pensano alle pinne, non hanno proprio quell'uso. Possono essere utilizzati anche per gonne strutturate, come le crinoline e anche per camicie da uomo, come le pinne dal colletto.


Molte pinne vennero usate nei guardaroba della regina Vittoria (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Alette in acciaio a spirale

Questo è il preferito nel mondo dei costumi teatrali. Ciò che rende le pinne in acciaio a spirale così popolari è la loro capacità di piegarsi e piegarsi in varie regioni, dando agli artisti una maggiore capacità di movimento e la loro durata. Tagliare le alette a spirale richiede uno sforzo maggiore, richiedendo la corretta dimensione delle punte in acciaio e un buon paio di tronchesi.

Pinna in acciaio bianco

Questa è una pinna robusta che è molto sopportabile. Di solito è usato per corsetti pesanti e crinoline. Poiché è fondamentalmente un pezzo di acciaio rivestito, può essere piegato solo in una direzione per formare una curva rigida. Può essere acquistato pronto o in strisce continue, che non sono difficili da tagliare e inclinare, a patto che si disponga di un buon paio di tronchesi e sigillanti in silicone o lattice per passare le estremità.


Barbatana rigilene

Rigilene serve a strutturare tessuti più leggeri piuttosto che sostenere il corpo o materiali più pesanti. È fatto di poliestere e può essere molto fragile. Il vantaggio è che è facile da tagliare con le forbici e non devi preoccuparti delle punte perché non ha spigoli vivi. In effetti, può essere divertente sciogliere i bordi con un accendino come metodo di finitura. È anche relativamente economico e facile da lavare nella lavatrice.

Fin Hoops

I cerchietti sono in un pacchetto (di plastica o tessuto) e sono fatti con due strisce di acciaio che corrono lungo i lati. Poiché sono fatti di ferro, avrai bisogno di alcuni consigli sul materiale per dare la finitura finale, ma ne vale la pena, dato che manterranno la curva molto bene anche dopo anni di utilizzo e pulizia. C'è un motivo per cui i negozi di costumi hanno diverse crinoline che sembrano essere lì da secoli.


Pinne di balena sintetiche

Se non hai i soldi o la pazienza per lavorare con qualsiasi tipo di pinna di acciaio, la balena sintetica può essere la scelta migliore. Fornirà sia supporto che struttura senza dover tagliare con tronchesi o avere le punte arrotondate in qualsiasi momento. Puoi usare le forbici per tagliare le estremità in curve, ma sarà meglio se le copri o le cuci nelle scanalature dei vestiti.

Il livello normale di tetoterone varia con l'età di un uomo, a che ora del giorno viene eeguito il tet, la quantità di eercizio che ha fatto prima del tet e il tipo di tetoterone che vie...

Il teuto in tela è reitente e ampiamente utilizzato all'aperto. Tuttavia, l'uo della tela all'aperto aumenta le probabilità di viluppare tampi e muffe ripetto ad altri teuti util...

Post Interessanti