Contenuto
Il tessuto in tela è resistente e ampiamente utilizzato all'aperto. Tuttavia, l'uso della tela all'aperto aumenta le probabilità di sviluppare stampi e muffe rispetto ad altri tessuti utilizzati all'interno. Esistono diversi prodotti in grado di pulire efficacemente la muffa dai teloni, ma è necessario prestare attenzione quando li si utilizza. Se preferisci prodotti per la pulizia naturali o vuoi risparmiare sui prodotti per la pulizia, puoi rimuovere completamente la muffa dalla tela con oggetti che si trovano nella maggior parte delle cucine.
Passo 1
Versare l'acqua, due cucchiaini di sale e due cucchiaini di succo di limone nel contenitore con un vaporizzatore e poi chiuderlo. Agitare delicatamente fino a quando il sale si dissolve.
Passo 2
Spruzzare la soluzione detergente sulla tela fino a quando non è ben bagnata. Attendi cinque minuti, quindi strofina l'area ammuffita con il pennello. Risciacquare la soluzione con acqua pulita.
Passaggio 3
Controlla il telo per vedere se la macchia di muffa è stata rimossa alla prima pulizia. Se la macchia non è venuta fuori, mescola gli altri due cucchiaini di succo di limone e sale nella ciotola per fare una pasta. Applicalo con il pennello e strofinalo sulle fibre della tela fino a quando la macchia non fuoriesce.
Passaggio 4
Risciacquare la pasta sulla tela con acqua pulita e lasciarla asciugare in un'area ben ventilata con la luce solare.