Come eliminare l'odore dei piedi dai calzini

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare l'odore dei piedi dai calzini - Vita
Come eliminare l'odore dei piedi dai calzini - Vita

Contenuto

I batteri, i funghi e il sudore causano l'odore dei piedi. I calzini sudati che rimangono all'interno della scarpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane nei calzini anche dopo che sono stati lavati e questo può essere imbarazzante. Un semplice ingrediente in casa (o reperibile in commercio) neutralizza l'odore del calzino in modo sicuro ed economico. In meno di un'ora puoi eliminare l'odore dei piedi dai calzini con poco sforzo.

Passo 1

Riempi il lavandino con circa quattro litri di acqua calda e due tazze di aceto bianco. Immergi i calzini nella soluzione.

Passo 2

Metti a bagno i calzini per mezz'ora. Quando il tempo è scaduto, svuota il lavandino e sciacqualo con acqua tiepida.

Passaggio 3

Lavare in lavatrice le calze insieme alla normale quantità di indumenti utilizzando il normale detersivo per bucato. Se al momento non hai altri vestiti da lavare e non vuoi usare la lavatrice solo per lavare i calzini, riempi nuovamente il lavandino con acqua tiepida e un po 'di sapone. Lavare le calze a mano e risciacquare bene.


Passaggio 4

Asciugare i calzini nell'asciugatrice con ammorbidenti o appenderli al sole. Devono essere completamente asciutti prima di essere utilizzati o piegati e conservati, altrimenti avranno odore di muffa.

Il calore del forno può eere utilizzato per terilizzare i materiali. Chiamato terilizzazione a ecco, queto proceo rimuove i germi, pulice e diinfetta. ebbene queto metodo ia comunemente utilizzat...

Pasti con bruschette

Eugene Taylor

Novembre 2024

La bruchetta è emera in Italia come un modo per ervire e mangiare il pane raffermo. I puriti italiani credono che la vera bruchetta ia fatta con pane italiano grigliato con olio d'oliva, trof...

Pubblicazioni