Come eliminare l'odore di frittura da borse in pelle e stoffa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come eliminare l'odore di frittura da borse in pelle e stoffa - Vita
Come eliminare l'odore di frittura da borse in pelle e stoffa - Vita

Contenuto

Dopo una visita al tuo ristorante fast food preferito, potresti notare che la tua borsa di pelle e stoffa odora di patatine o olio da cucina. La pelle è un materiale poroso, il che significa che può assorbire e mantenere gli odori per lunghi periodi di tempo. Dal momento che non puoi semplicemente gettare la tua borsa di pelle in lavatrice per eliminare il cattivo odore, devi usare un metodo deodorante a secco.Una scatola di bicarbonato di sodio e una bottiglia di deodorante per tessuti aiuteranno a neutralizzare i profumi nella tua borsa.

Passo 1

Rimuovi il contenuto della borsa. Pulisci il rivestimento interno con un panno in microfibra umido.

Passo 2

Apri una scatola di bicarbonato di sodio fresco e posizionala sul fondo della busta, appoggiandola su una superficie dritta in modo che la scatola non giri. Lascia agire per 24 ore.


Passaggio 3

Rimuovi la scatola del bicarbonato di sodio dall'interno e annusa la tua borsa. Se la puzza persiste, apri una nuova scatola di bicarbonato di sodio e lasciala riposare per altre 24 ore prima di rimuoverla.

Passaggio 4

Inumidire la porzione di panno e il rivestimento della borsa con spray deodorante per tessuti. Lascia asciugare completamente.

I cuccioli di an Bernardo ono carini e carini, ma hanno un grande appetito e un grande avvertimento. La dilatazione del volvolo gatrico o del gonfiore - dove lo tomaco i riempie di aria - è un gr...

Come trattare Gardnerella

Peter Berry

Gennaio 2025

Gardnerella vaginali è un batterio che infetta il tratto genitale femminile e provoca un odore fetido imile al pece e uno carico grigiatro o giallatro. Queto batterio è la caua più comu...

Consigliamo