Come prendere l'odore delle uova dai piatti

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come prendere l'odore delle uova dai piatti - Articoli
Come prendere l'odore delle uova dai piatti - Articoli

Contenuto

Per un cibo con odore moderatamente delicato, le uova possono lasciare un odore molto forte, specialmente sui piatti. Non importa come siano stati preparati, bolliti, strapazzati o fritti, se i piatti non sono stati lavati correttamente, non ci saranno dubbi sul fatto che le uova fossero servite su di loro. Considera alcuni suggerimenti per eliminare l'odore delle uova dai piatti.


indicazioni

Il profumo non lascia dubbi sul fatto che le uova fossero servite nei piatti (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Immergere i piatti in acqua calda e sapone. L'acqua calda aiuterà a rimuovere i residui dalle stoviglie, in modo che, una volta lavati e risciacquati, non rimangano residui di uova sui vostri piatti. Lasciare in infusione i piatti per alcuni minuti o finché l'acqua non inizia a raffreddarsi.

  2. Strofina i tuoi piatti con una spazzola dura. Il principale colpevole della puzza dell'uovo è il cibo avanzato, a volte così piccolo che non riesci nemmeno a vederli. Se strofini ogni piatto, è sicuro di rimuovere tutti i resti. Se non sei sicuro di aver rimosso tutto, fai scorrere delicatamente la mano sul piatto per sentire se ci sono ancora tracce di particelle di uova.

  3. Lavare ancora con spugna e detersivo. Il detersivo lascerà i tuoi piatti puzzolenti puliti e piacevoli - con il profumo di tutto il detersivo - e sarai soddisfatto dei piatti puliti in modo appropriato. Asciugarli immediatamente con uno straccio pulito e asciutto prima di riporli.


suggerimenti

  • L'odore dell'uovo può venire dall'acqua e non dalle uova che hai mangiato sui piatti. Se questo è il caso, prova la tua acqua testata per vedere se è contaminata, soprattutto se odora di uova bollite marce. Questo di solito è lo zolfo.

Le infezioni della vecica ono doloroe - i intomi includono enazione di bruciore durante la minzione, la febbre e la minzione frequente. e hai una toria di infezioni ricorrenti del tratto urinario, puo...

Perché i delfini non hanno branchie?

Randy Alexander

Maggio 2024

I delfini ono membri della famiglia delle balene, claificati come balene dentate. Le perone generalmente non mettono i delfini con balene molto più grandi, ma hanno delle omiglianze. Entrambi ono...

Articoli Di Portal.