Contenuto
Il glitter è un materiale artigianale molto comune ed è ampiamente utilizzato alle feste. Può aggiungere un tocco di brillantezza a qualsiasi occasione ed è abbastanza divertente lanciarlo ai partecipanti alla festa. Inoltre, può anche illuminare qualsiasi progetto. Tuttavia, rimuoverlo dai vestiti è un incubo. Le sue minuscole particelle si attaccano facilmente a abiti da festa, blazer, maglioni e sciarpe e persino alla pelle. È possibile eliminare i glitter con pochi semplici passaggi.
Terminare lo scintillio
Passo 1
Allunga l'indumento e applica dei pezzi di nastro adesivo per rimuovere i brillantini. Non utilizzare nastro isolante, poiché può danneggiare il tessuto.
Passo 2
Passa un rotolo adesivo sugli indumenti finché tutti i brillantini non sono stati rimossi. È molto efficace nella rimozione di grandi quantità di glitter.
Passaggio 3
Spruzza i capelli sulla zona dove è ancora attaccato il glitter. Lascia asciugare. Quando il glitter si unisce allo spray, scuoti il capo e cadrà.
Passaggio 4
Lava i tuoi vestiti con i glitter e asciugali, avendo cura di rimuovere tutti i glitter sciolti in lavatrice e asciugatrice con una spugna umida, in modo che non si attacchino più ai tuoi vestiti.
Passaggio 5
Scuotere i vestiti con glitter. Potrebbe volerci un po 'di tempo, ma se il tessuto è molto morbido, agitarlo può risolvere il problema.