Come rimuovere i gioielli dagli scarichi

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Per scarichi lenti, ostruiti e maleodoranti ecco la soluzione!
Video: Per scarichi lenti, ostruiti e maleodoranti ecco la soluzione!

Contenuto

Hai dimenticato di toglierti gli orecchini prima della doccia e ora uno di loro è caduto nello scarico. Chiamare un idraulico probabilmente costerà più dell'orecchino. Esistono diversi modi per recuperare i tuoi oggetti, risparmiando tempo, denaro ed evitando inconvenienti. La procedura non è difficile.

Passo 1

Rimuovere il coperchio dello scarico. A seconda di come è stato costruito il tuo bagno, avrai bisogno di un piccolo cacciavite per svitare alcune viti. Altrimenti, salterà semplicemente con una leggera pressione. Per fare ciò, inserire il cacciavite in uno dei fori e premere con l'angolo opposto.

Passo 2

Usa un aspirapolvere per aspirare i gioielli dallo scarico. Con l'aspirapolvere acceso, metti il ​​tubo nello scarico, il più in profondità possibile. Con l'aspirapolvere ancora acceso, rimuovere il tubo dallo scarico. Sollevare il tubo e, se il gioiello è inserito, cadrà nel serbatoio dell'aspirapolvere. Spegni l'aspirapolvere e apri il coperchio, versa il contenuto del sacchetto dell'aspirapolvere in un vecchio asciugamano e cerca i tuoi gioielli nei materiali rimossi dal sacchetto.


Passaggio 3

Se riesci a vedere il gioiello all'interno dello scarico, utilizza uno strumento di rimozione flessibile. Uno strumento di rimozione flessibile ha un corpo lungo con tre o quattro manici sottili all'interno. Ogni impugnatura ha un'estremità piegata e queste pieghe formano un piccolo artiglio, controllato da un pulsante premibile sull'altra estremità dello strumento. Abbassare l'artiglio nello scarico e aprirlo premendo il pulsante. Posiziona l'artiglio sul gioiello e rilascia lentamente il pulsante. Questo terrà il gioiello nell'artiglio. Estrarre lo strumento dallo scarico e premere nuovamente il pulsante per rilasciare il gioiello.

Passaggio 4

Riposizionare il coperchio dello scarico. Se dovessi svitare il coperchio, fai attenzione, poiché le viti possono facilmente cadere nello scarico.

Il condimento al peperoncino viene venduto da molte aziende alimentari ai conumatori che cercano di aromatizzare il loro piatto fatto in caa. Contenente ingredienti come cumino, peperoncino in polvere...

Quando è tata preentata con una varietà di anelli per il uo fidanzamento con il principe Carlo, la principea Diana ha celto un meraviglioo zaffiro blu. Gli zaffiri ono diponibili in una vari...

Appeato Oggi