Come togliere una macchia da una maglia da calcio che non puoi lavare

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA
Video: 25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA

Contenuto

Le persone in varie parti della città diventano parte di una comunità quando indossano la maglia della loro squadra preferita. Se fai parte della squadra o mostri spirito di squadra, la maglia è un simbolo di orgoglio. Nel corso degli anni, alcuni pezzi diventano oggetti collezionabili quando i giocatori si ritirano. Indipendentemente dal fatto che la tua camicia sia nuova o vecchia, di diversi decenni fa, una cura speciale aiuta a mantenere il tessuto e gli stemmi cuciti a mano. Per rimuovere una macchia da una camicia, non è possibile lavarla solo nel punto macchiato utilizzando materiali e tecniche morbide per il tessuto e i dettagli ricamati.

Passo 1

Posiziona la maglietta su una superficie piana con le macchie rivolte verso l'alto. Spazzola il materiale antimacchia, come fango o argilla secca.

Passo 2

Assorbi solo le macchie coprendole con talco in polvere. Lascia che il talco succhi l'olio o il grasso per 30 minuti. Rimuovere la polvere spazzolando la superficie.


Passaggio 3

Metti un cucchiaio di detersivo in una ciotola. Aggiungi abbastanza ammoniaca per ottenere una pasta densa.

Passaggio 4

Applicare un quarto della pasta di sapone e ammoniaca su un panno di cotone. Applicare sulle macchie rimanenti e lasciare in posa per 10 minuti.

Passaggio 5

Inumidire una spugna con acqua e applicare delicatamente per un minuto sulle macchie ricoperte di pasta. Spazzola la superficie per pulire la pasta e gettala nella spazzatura.

Passaggio 6

Riempi un secchio con acqua fredda. Mescola 1/4 tazza di sapone liquido e 1/2 tazza di aceto bianco per mantenere la luminosità dei colori della camicia.

Passaggio 7

Immergi la maglia nel secchio e agita delicatamente il tessuto sollevando e affondando il capo. Strofina le aree macchiate con la punta delle dita per rimuovere eventuali tracce. Picchietta la camicia sulla soluzione in modo che penetri nelle fibre del tessuto.

Passaggio 8

Svuota il secchio e riempilo d'acqua per risciacquare. Colpisci la maglietta nel secchio per rimuovere la soluzione saponosa. Ripetere questa procedura finché l'acqua di risciacquo non è pulita.


Passaggio 9

Avvolgi la maglietta in un asciugamano assorbente e premilo per assorbire l'umidità. Appendi il pezzo su una gruccia e lascialo asciugare al vento, lontano dalla luce solare diretta.

Puoi aggiungere qualcoa di artitico e molto reitente al tuo giardino con una cultura in cemento progettata da te. Alcune delle culture moderne più attraenti ono tate ipirate dalla natura. Ad eemp...

Per inegnare l'inglee di bae ai bambini, è neceario tenerli intrattenuti nello teo momento in cui inegni. L'inegnamento dell'inglee è lo teo della toria dell'inegnamento, poi...

Popolare Oggi