Come rimuovere le macchie dai bicchieri sui tavoli di legno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Disastro!Macchia bianca su tavolo di legno! Risolto!
Video: Disastro!Macchia bianca su tavolo di legno! Risolto!

Contenuto

Gli anelli d'acqua si creano quando la condensa di un bicchiere cade sul tavolo di legno. Questo è il motivo per cui dovrebbero essere usati i portabicchieri. Non tentare di utilizzare alcun prodotto detergente per rimuovere gli anelli d'acqua o potresti finire con macchie di candeggina sul tavolo. Alcuni prodotti per la casa, come il bicarbonato di sodio, la cera per auto e il dentifricio senza gel, possono aiutare a rimuovere le macchie d'acqua senza danneggiare il legno se applicati correttamente.

Passo 1

Usa il bicarbonato di sodio sugli anelli dell'acqua. Mescola 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e un cucchiaino d'acqua in una piccola ciotola. Inumidisci un panno nella miscela e poi applicalo sopra l'anello d'acqua sul tavolo di legno. Strofina il panno con un movimento circolare fino a quando la macchia non viene via.

Passo 2

Applica la cera per auto sul tuo tavolo di legno. Passa il dito sul prodotto e traccia alcune volte l'anello d'acqua. Lasciar asciugare e poi lucidare con un panno morbido.


Passaggio 3

Metti 1/2 cucchiaino di dentifricio senza gel su un panno pulito. Strofina delicatamente l'anello dell'acqua con il panno.

Passaggio 4

Usa un panno umido per pulire il dentifricio e lascia asciugare il legno.

Passaggio 5

Dopo aver provato uno di questi metodi per rimuovere macchie d'acqua e anelli, applica del lucido per mobili sul tavolo per ridare lucentezza al pezzo.

Quando le perone penano a un forno a microonde, l'immagine di un pato ano non è ciò che di olito viene in mente. Tuttavia, preparare il cibo nel microonde non è empre dannoo per la ...

Ottenere curve nei poti giuti può rendere il corpo di una donna più enuale e femminile. e hai un corpo dritto enza molte curve, o uno che è leggermente ottopeo, ti tarai chiedendo come ...

Pubblicazioni Affascinanti