Come rimuovere le macchie dai tessuti di chiffon

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Macchie impossibili da eliminare in modo naturale - Lucia Cuffaro 12 04 2015
Video: Macchie impossibili da eliminare in modo naturale - Lucia Cuffaro 12 04 2015

Contenuto

Lo chiffon è un tessuto leggero e sottile, realizzato in cotone, seta e fibre sintetiche. Di solito è utilizzato nella produzione di biancheria intima e fine, ma può anche essere trovato in sciarpe, camicie e altri indumenti. Il tessuto in chiffon può essere difficile da pulire e nessuno smacchiatore può rimuovere tutti i tipi di macchie. Pertanto, conoscere alcune soluzioni per rimuoverli da questo tessuto può aiutarti a mantenere il tuo chiffon come nuovo.

Passo 1

Rimuovere le macchie di grasso dal tessuto di chiffon con una polvere assorbente. Cospargere l'amido, la farina o il talco sulla macchia di grasso, strofinare la polvere, quindi applicare nuovamente e strofinare di nuovo la polvere, fino a quando tutto il grasso è stato assorbito.

Passo 2

Bagnare il panno bianco con aceto e macchiarlo leggermente. Lascia un po 'di aceto sulla macchia finché non si asciuga. Successivamente, lavare con detersivo in polvere e acqua.


Passaggio 3

Per schiarire le macchie di inchiostro e colorante, mescola una tazza e mezza di acqua calda e un quarto di acqua ossigenata. Spendi il composto sul tessuto con una spugna, quindi rimuovi il composto usando la spugna pulita questa volta.

Passaggio 4

Mescola un quarto di tazza di borace con la stessa quantità di acqua, formando una pasta. Applicalo sulla macchia e lascialo asciugare. Quindi, strofina il più possibile per rimuovere il borace secco. Successivamente, lava il tessuto con acqua calda.

La combinazione di ammoniaca e batteri produce un forte odore nel pollaio, che può eere offenivo per le perone della zona e dannoo per le loro galline. Con la dovuta cura, il tuo pollaio potrebbe...

L'adattamento i riferice alla dicea del bambino nel bacino. Quando un bambino è completamente eduto - o nella tagione 0 - la ua teta è appoggiata alla parte più tretta del bacino. e...

Nuovi Articoli