Come rimuovere le macchie dai tessuti di chiffon

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Macchie impossibili da eliminare in modo naturale - Lucia Cuffaro 12 04 2015
Video: Macchie impossibili da eliminare in modo naturale - Lucia Cuffaro 12 04 2015

Contenuto

Lo chiffon è un tessuto leggero e sottile, realizzato in cotone, seta e fibre sintetiche. Di solito è utilizzato nella produzione di biancheria intima e fine, ma può anche essere trovato in sciarpe, camicie e altri indumenti. Il tessuto in chiffon può essere difficile da pulire e nessuno smacchiatore può rimuovere tutti i tipi di macchie. Pertanto, conoscere alcune soluzioni per rimuoverli da questo tessuto può aiutarti a mantenere il tuo chiffon come nuovo.

Passo 1

Rimuovere le macchie di grasso dal tessuto di chiffon con una polvere assorbente. Cospargere l'amido, la farina o il talco sulla macchia di grasso, strofinare la polvere, quindi applicare nuovamente e strofinare di nuovo la polvere, fino a quando tutto il grasso è stato assorbito.

Passo 2

Bagnare il panno bianco con aceto e macchiarlo leggermente. Lascia un po 'di aceto sulla macchia finché non si asciuga. Successivamente, lavare con detersivo in polvere e acqua.


Passaggio 3

Per schiarire le macchie di inchiostro e colorante, mescola una tazza e mezza di acqua calda e un quarto di acqua ossigenata. Spendi il composto sul tessuto con una spugna, quindi rimuovi il composto usando la spugna pulita questa volta.

Passaggio 4

Mescola un quarto di tazza di borace con la stessa quantità di acqua, formando una pasta. Applicalo sulla macchia e lascialo asciugare. Quindi, strofina il più possibile per rimuovere il borace secco. Successivamente, lava il tessuto con acqua calda.

L'abbigliamento machile tradizionale ruo iniziò a viluppari nel X ecolo e con pochi cambiamenti opravvie fino alle riforme radicali di Pietro il Grande nel XVII ecolo, che cotrinero molti rui...

In matematica, un numero irrazionale non può eere critto come frazione. Ci ono molti numeri irrazionali. Poiché è impoibile crivere con preciione con la notazione tandard, i matematici ...

Affascinanti Articoli