Contenuto
Le camicette da uomo e da donna possono avere brutti segni sulle spalle dopo essere state appese a un gancio di metallo. Sfortunatamente, questi marchi possono interferire con l'aspetto del tuo look e se usati in ufficio possono persino farti sembrare sciatto. Usare i ganci in schiuma è un'opzione migliore, tuttavia, se i segni dei ganci sono già sulla maglietta, c'è una soluzione semplice per rimuoverli.
Istruzioni
Passo 1
Leggi l'etichetta sulla maglietta per determinare il tessuto. I segni del gancio possono essere rimossi dalla maggior parte delle camicette quando vengono stirati, tuttavia, conoscere il tipo di tessuto può aiutarti a evitare di bruciare o danneggiare la camicetta durante il processo. Ad esempio, il cotone può resistere a un ferro caldo mentre il rayon richiede l'impostazione del ferro più bassa possibile.
Passo 2
Collega il ferro a una presa e accendilo. Regola la temperatura in base al tessuto della tua camicia. Lascia che il ferro si riscaldi.
Passaggio 3
Apri la camicetta e posiziona la parte della spalla sulla parte sottile dell'asse da stiro. L'interno della camicetta deve essere contro la tavola in modo da far passare l'esterno della spalla.
Passaggio 4
Muovi il ferro avanti e indietro sopra il segno del gancio finché la camicia non è liscia. Spruzza o versa dell'acqua sul segno se è un po 'più forte.
Passaggio 5
Vesti la maglietta o riponila su una gruccia con schiuma in modo che eviti che segni o altre rughe appaiano di nuovo sulla maglietta.