Contenuto
Spesso, la differenza tra una foto di tutto il corpo che preferisce e quella che non mostreresti mai alle persone è una combinazione della posa e del tipo di obiettivi che il fotografo ha utilizzato. Gli obiettivi fotografici hanno caratteristiche diverse a seconda della foto e del diaframma dell'obiettivo. Un obiettivo grandangolare può far sembrare le persone più ampie o distorcere la prospettiva della foto. Questi obiettivi non sono la scelta migliore per le riprese del corpo.
indicazioni
Usa gli angoli per scatti lusinghieri e corposi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Dopo aver collegato la fotocamera normale, regolare la lunghezza focale dell'obiettivo su 85 mm. Se si utilizza una fotocamera reflex a lente singola (SLR), collegare un obiettivo che fornirà una lunghezza focale di 85 mm. Questo obiettivo produrrà una foto che riflette la persona che sta riprendendo con precisione.
-
Impostare la fotocamera sulla modalità Priorità apertura ("AV"). Questa impostazione ti dà il controllo del diaframma - diaframma dell'obiettivo - e fa sì che la fotocamera selezioni il tempo di esposizione che corrisponde al diaframma selezionato. Scegli il meno possibile per il diaframma. Questo aprirà l'obiettivo al massimo. Non solo porta più luce, consentendo alla fotocamera di selezionare un tempo di esposizione più lungo che riduce il rischio di foto mosse, ma crea anche un'immagine con lo sfondo leggermente sfocato, che ne dirige l'importanza nel soggetto della foto.
-
Posiziona la persona che sta sparando davanti alla telecamera e fallo ruotare di 45 gradi rispetto alla parte anteriore della videocamera. Questa è la posizione più comune quando si fotografano gli umani. Una volta che sei in posizione, l'individuo dovrebbe girare la testa direttamente verso l'obiettivo. Se possibile, sali su una sedia o una panca e fai in modo che il modello guardi verso l'alto verso l'obiettivo. Una posizione elevata farà una foto che rende la persona più magra.
-
Tieni la fotocamera negli occhi e componi la foto, assicurandoti che i piedi e la testa dell'individuo si trovino sul mirino. Ruota la videocamera in verticale se desideri più spazio per la persona da inserire nel telaio. Quando il soggetto è completamente sul display e contenuto con il sorriso o l'espressione facciale del modello, premere il pulsante per scattare la foto.