Come rimuovere gli unguenti all'ossido di zinco dai vestiti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere gli unguenti all'ossido di zinco dai vestiti - Vita
Come rimuovere gli unguenti all'ossido di zinco dai vestiti - Vita

Contenuto

Gli unguenti fanno miracoli con la dermatite da pannolino del bambino, ma lo stesso non si può dire dell'effetto della crema sui vestiti, poiché lascia macchie sia sui pannolini di stoffa che sui vestiti se ci si sporca accidentalmente. Fortunatamente, questo tipo di macchia non è difficile da rimuovere, richiedendo solo pochi prodotti che devi avere in casa.

Passo 1

Raschiare la panna in eccesso con un coltello da burro o un altro utensile piatto. Questo può essere sufficiente per pulire se sei abbastanza veloce o se i vestiti sono repellenti alla crema. Altrimenti, pulire l'eccesso aiuta con la rimozione.

Passo 2

Mettete un po 'di lievito sulla macchia, lasciate assorbire il grasso dalla panna per qualche minuto e togliete delicatamente la polvere.

Passaggio 3

Immergere il panno in un bagno di acqua tiepida e detersivo per alcuni minuti. Quindi, strofinare delicatamente l'area macchiata per rimuovere la crema rimanente.Quindi, trasferire il panno in un bagno di aceto bianco e lasciare agire per 15 minuti.


Passaggio 4

Lava i vestiti come fai normalmente, usando il solito sapone e cicli. Asciugare come indicato dall'etichetta.

I muulmani credono nella fede ilamica e cotituicono circa il 20% della popolazione mondiale. L'Ilam è una religione e uno tile di vita. ia gli uomini che le donne hanno richiete e retrizioni ...

Mal di teta a alve, gravi emicranie, oroche e avvelenamento da monoido di carbonio poono avere qualcoa in comune - ono mal di teta cauati dalla mancanza di oigeno. Queto potrebbe anche piegare perch&#...

Articoli Freschi