Come usare il cracker per password Brutus

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Brutus, programma multi-attacco su password
Video: Brutus, programma multi-attacco su password

Contenuto

Se hai mai perso la password di un sito web, sai quanto sia noioso indovinarlo dai nomi utente conosciuti. Brutus è un password cracker che ti consente di decifrare una vasta gamma di tipi di password. Brutus è anche una pratica utilità per testare la sicurezza del tuo sito web. Brutus viene eseguito da una postazione remota, quindi non ci sono file di grandi dimensioni da archiviare sul computer e offre un'interfaccia facile da usare.


indicazioni

Bruto ti consente di decifrare molti tipi di password (Immagine di sicurezza di Sydney Alvares da Fotolia.com)
  1. Scarica il file eseguibile Brutus sul tuo computer. Accedi al sito hoobie.net (vedi "Risorse") e scarica il file ZIP Brutus. Una volta scaricato, decomprimere il file e fare doppio clic sul file eseguibile Brutus, chiamato BrutusA2.exe.

  2. Inserisci il tuo indirizzo IP nella casella "Target" nella parte superiore dell'interfaccia di Brutus. Se non conosci il tuo indirizzo IP, ci sono molti verificatori di indirizzi IP gratuiti disponibili sul web. (Vedi sotto "risorse")

  3. Seleziona in "Tipo" il tipo di crack che vuoi eseguire. Il valore predefinito in Brutus è HTTP e non deve essere modificato. Altre opzioni includono FTP, POP3 e NetBus per cracking avanzato.


  4. Inserisci il numero di porta nella casella "Porta" nell'interfaccia di Bruto. Ci sono 65.535 possibilità, ma per il traffico web il valore predefinito è 80, quindi questa è l'opzione consigliata. I cursori "Connections" e "Timeout" accanto alla casella Port sono preimpostati e non devono essere modificati.

  5. Configurare le opzioni HTTP (di base). Dipenderanno dal tipo di crack che si desidera eseguire. Imposta "Testa" come valore e fai clic sulla casella "Mantieni viva".

  6. Configura le opzioni di autenticazione. Se il tuo sistema non richiede un nome utente, ma una password o un numero PIN, fai clic sulla casella "User Username". Se hai un nome utente e lo ricordi, fai clic sulla casella "Utente singolo" e inserisci il nome utente nella casella sottostante. Brutus utilizza il file user.txt per l'inserimento standard e verifica automaticamente nomi comuni come Amministratore e Amministratore. Se il tuo nome utente è comune, lasciatelo come "user.txt".


  7. Impostare le opzioni Pass Mode e Pass File. Brutus ha un'impostazione predefinita che si spezzerà in base a tutte le parole del dizionario. Per impostazione predefinita, la modalità Pass è "Elenco parole" e il file di riferimento è "words.txt". Questi campi possono essere lasciati così come sono.

  8. Premi il pulsante "Start" e osserva la barra di avanzamento mentre Bruto tenta di decifrare le tue password. Una volta decifrato, il programma verrà visualizzato nella casella "Risultati autenticazione positiva" nella parte inferiore dell'interfaccia di Bruto.

suggerimenti

  • Il dizionario Bruto contiene solo 800 parole, ma puoi scaricare estensioni gratuite.
  • Scarica i file .BAD dal sito di HoobieNet per aggiornare gli elenchi di password di Brutus.

avvertimento

  • "Hacking" dei siti Web di altre persone è illegale.

Cosa ti serve

  • computer
  • sito web
  • Connessione Internet
  • Programma Brutus
  • Indirizzo IP di sistema
  • Numero di porta

Le fleioni ono un eercizio prezioo per cotruire mucoli nella parte uperiore del corpo. Puntando principalmente al petto, alle palle e alle braccia, le fleioni uano il proprio peo corporeo come reitenz...

Come tingere il taffetà di seta?

Judy Howell

Maggio 2024

Il taffetà increpato è un tipo di motivo prodotto premendo il teuto contro piatre calde incie con un diegno. Il taffetà, un teuto a trama fitta e fitta, era originariamente realizzato i...

Selezione Del Sito