Come suonare il violino mantenendo le unghie lunghe

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
01 Cura Unghie Tocco Appoggiato Chitarra #FlavioSala - 4° DIRETTA STREAMING (07-03-2020)
Video: 01 Cura Unghie Tocco Appoggiato Chitarra #FlavioSala - 4° DIRETTA STREAMING (07-03-2020)

Contenuto

Non è consigliabile suonare il violino con le unghie lunghe, poiché influisce sulla capacità di utilizzare la punta delle dita per suonare singole corde. A seconda delle dimensioni delle unghie, il musicista può anche toccare altre corde durante la performance. Affinché un violinista tenga le unghie lunghe, ci sono alcuni avvertimenti da tenere a mente, anche se questo è altamente sconsigliato.

Passo 1

Usa l'arco come al solito. La lunghezza delle unghie non influirà sulla tua capacità di usare l'arco.

Passo 2

Suona le corde del violino, usando la punta delle dita. Tieni presente che questo è insolito e limita l'esecuzione di passaggi difficili.

Passaggio 3

Esibisciti con la punta delle dita quando suoni la corda Mi, che è la corda più alta e alla fine del violino. Di conseguenza, sarà possibile giocare normalmente in questa catena.


Passaggio 4

Se hai bisogno di tenere le unghie lunghe, considera l'utilizzo di unghie finte, che hanno il vantaggio di essere rimovibili quando devi suonare il violino.

Non eite un modo icuro per trattare un cane con una palla luata a caa enza prima portarlo dal veterinario. La gravità della leione aiuta a determinare il modo in cui i veterinari trattano l'a...

tai feteggiando o aiutando qualcuno a feteggiare il uo 40 ° compleanno quet'anno? Trovare idee per le canzoni da uonare a queto evento può eere difficile. L'obiettivo principale dovr...

Il Nostro Consiglio