Contenuto
I supplementi di olio di pesce sono fatti con olio preso dai tessuti grassi di pesci come il salmone e il tonno. Sono generalmente consumati come fonte di acidi omega. Secondo uno studio medico condotto nell'agosto del 2002 e pubblicato sul Journal of Hypertension, le persone con la pressione alta dovrebbero assumere le capsule di olio di pesce in quanto potrebbero ridurre i sintomi e i rischi associati alla malattia.
indicazioni
Le capsule di olio di pesce possono essere assunte insieme al normale medicinale a pressione per favorire la salute (gravityx9 / sxc.hu)-
Parlate con il vostro medico prima di aggiungere capsule di olio di pesce al vostro apporto giornaliero. Sebbene questo tipo di integratore non interagisca con i farmaci, alcuni individui dovrebbero evitarlo per motivi di salute. Ad esempio, coloro che sono allergici ai frutti di mare reagiscono negativamente alle capsule. Per non parlare del fatto che chiunque abbia la pressione alta dovrebbe tenere informato il proprio medico di eventuali cambiamenti nella dieta in modo che possa continuare a prendere decisioni consapevoli riguardo alle cure adeguate.
-
Scegli il tipo di complemento, ci sono dozzine di integratori di olio di pesce sul mercato, alcuni dei quali sono migliori di altri. Cerca un prodotto che specifichi bene il tipo di pesce che usi, non solo elenchi "lipidi marini" o termini generici. Tali termini generalmente indicano che i prodotti sono di qualità inferiore e il produttore non conosce la fonte. Quando il prodotto elenca le specie ittiche, evitare prodotti a base di squalo, malacantidi, sgombri e pesce spada. Queste specie hanno tipicamente un alto livello di mercurio e altri contaminanti, e alcune possono passare nel complemento.
-
Controlla se il prodotto ha l'approvazione governativa ed è approvato da un'istituzione indipendente. In molte vitamine e marche di integratori vengono fatti test per garantire purezza e potenza. Sebbene la verifica non sia necessaria, molte persone optano per un prodotto testato, garantendo così il miglior vantaggio in termini di costi.
-
Prendi in considerazione l'utilizzo di un olio di pesce arricchito. Mentre la maggior parte delle persone cerca gli acidi omega 3, la famiglia omega include omega 6 e omega 9. Alcuni integratori ne contengono solo uno, mentre altri sono arricchiti con tutti. Mentre gli omega-3 dimostrano il maggior potenziale nell'aiutare l'ipertensione, alcuni individui preferiscono prodotti completi, poiché possono lavorare meglio promuovendo la salute generale con la funzione anti-infiammatoria e riducendo il rischio di malattie cardiache.
-
Acquista le capsule. Questi integratori sono comunemente disponibili nella maggior parte dei negozi di prodotti naturali, mercati e farmacie. Gli integratori sono disponibili in una varietà di quantità, da piccole confezioni con una media di 25 capsule ciascuna a bottiglie a distributori. Gli acquirenti attenti al budget possono trovare prezzi migliori online.
-
Prendi i supplementi Metti una capsula in bocca e deglutisci con l'aiuto di un po 'di liquido, come acqua o succo di frutta. Ripeti due volte al giorno. Poiché le capsule di olio di pesce non interagiscono con gli effetti del farmaco per la pressione, non è necessario prenderle con un intervallo di tempo molto ampio degli altri rimedi. Tuttavia, prenderli insieme può aiutare a stabilire una routine e non dimenticare gli orari.
-
Rivalutare il dosaggio del farmaco per l'ipertensione dopo aver iniziato a consumare le capsule. Nel tempo, l'integrazione regolare può ridurre la pressione sanguigna e si può sentire la necessità di ridurre il dosaggio del rimedio. La rivalutazione può essere fatta in vari momenti, a seconda di come il tuo corpo risponde al farmaco e al complemento. Il medico può monitorare i tuoi progressi e suggerire cambiamenti appropriati nei dosaggi.
suggerimenti
- Secondo l'American Heart Association, l'olio di pesce non solo aiuta con l'ipertensione, ma può anche aiutare a prevenire le malattie cardiache.
- L'olio può anche essere acquistato come supplemento liquido.
avvertimento
- L'olio di pesce tonifica naturalmente il sangue. Parlate con il vostro medico come dice la fase 1 per assicurarvi che il supplemento sia sicuro se state assumendo un altro farmaco che fluidifica il sangue.
Cosa ti serve
- Capsule di olio di pesce