Come diventare un modello per le acconciature per le riviste

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
US ’hair archaeologist’ recreates ancient coiffs
Video: US ’hair archaeologist’ recreates ancient coiffs

Contenuto

Diventare un modello di taglio di capelli da rivista può sembrare, a prima vista, più facile che essere un modello da passerella, ma la carriera è molto simile. Qualsiasi tipo di modello deve creare un portfolio e cercare di tracciare la propria strada verso una particolare area di modellazione. Tuttavia, per i modelli di taglio di capelli, ci sono alcune differenze.

Passo 1

Crea un portfolio. Chiedi a un professionista di scattare alcune foto di te con i tuoi capelli in diversi stili diversi. Scegli le foto dove ti senti meglio per mostrare il tuo look e concentrati sui tuoi capelli. È probabile che la maggior parte delle tue foto siano testa e spalle, da diverse angolazioni.

Passo 2

Trova un agente. Questo non fa strettamente parte del processo, puoi diventare un modello di successo anche senza un agente, ma averne uno che rappresenti i tuoi interessi può aiutarti a diventare un modello di tagli.


Passaggio 3

Cerca opportunità di lavoro. Spesso, i saloni di bellezza o le riviste pubblicizzano le loro ricerche di modelli negli annunci o su Internet (creaiglist.org è un'opzione). Di solito ci sarà un "invito aperto" per le modelle e sarà come un grande colloquio di lavoro. Porta il tuo portfolio e sii il più professionale possibile quando fai domanda per opportunità.

Come lavorare facilmente le ghette

Roger Morrison

Novembre 2024

Le ghette erano originariamente utilizzate dai ballerini per mantenere i mucoli caldi. Oggi indoarli è di moda per chiunque. Lavorare a maglia le ghette tee ha alcuni vantaggi: puoi riparmiare de...

Rimedi con aceto di mele per il tordo

Roger Morrison

Novembre 2024

Le afte ono in realtà ulcere della bocca che poono eere doloroe e difficili da eliminare. ebbene la maggior parte di quete ferite compaia da ola entro dieci giorni o più, ci ono diveri rimed...

Il Nostro Consiglio