Come diventare un modello per le acconciature per le riviste

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
US ’hair archaeologist’ recreates ancient coiffs
Video: US ’hair archaeologist’ recreates ancient coiffs

Contenuto

Diventare un modello di taglio di capelli da rivista può sembrare, a prima vista, più facile che essere un modello da passerella, ma la carriera è molto simile. Qualsiasi tipo di modello deve creare un portfolio e cercare di tracciare la propria strada verso una particolare area di modellazione. Tuttavia, per i modelli di taglio di capelli, ci sono alcune differenze.

Passo 1

Crea un portfolio. Chiedi a un professionista di scattare alcune foto di te con i tuoi capelli in diversi stili diversi. Scegli le foto dove ti senti meglio per mostrare il tuo look e concentrati sui tuoi capelli. È probabile che la maggior parte delle tue foto siano testa e spalle, da diverse angolazioni.

Passo 2

Trova un agente. Questo non fa strettamente parte del processo, puoi diventare un modello di successo anche senza un agente, ma averne uno che rappresenti i tuoi interessi può aiutarti a diventare un modello di tagli.


Passaggio 3

Cerca opportunità di lavoro. Spesso, i saloni di bellezza o le riviste pubblicizzano le loro ricerche di modelli negli annunci o su Internet (creaiglist.org è un'opzione). Di solito ci sarà un "invito aperto" per le modelle e sarà come un grande colloquio di lavoro. Porta il tuo portfolio e sii il più professionale possibile quando fai domanda per opportunità.

Per la econda volta, il Braile opiterà la Coppa del Mondo. Il primo fu nel 1950, quando fu cotruito il più grande tadio del pianeta, il Maracanã, per opitare alcuni dei giochi. L'ap...

A cosa servono le mazze?

Monica Porter

Gennaio 2025

Hammer è uno trumento eccellente. Tipicamente con una teta da 4 kg a 12 kg e una maniglia lunga e leggera, può applicare una grande quantità di forza in una piccola area. Tuttavia, non ...

Nuove Pubblicazioni