Contenuto
L'azienda di gioielli Pandora è stata creata nel 1982 da un orafo danese e da sua moglie. Nel 1999 è stato introdotto il braccialetto Pandora, che è diventato il pezzo a cui la maggior parte delle persone pensa quando si parla di "gioielli Pandora". Questi braccialetti utilizzano perline e altri ciondoli per personalizzare il pezzo secondo il gusto del cliente. Secondo Pandora stessa, ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo.
Passo 1
Candidati per un lavoro direttamente con Pandora accedendo alla pagina "Lavori" sul tuo sito web (www.pandora.net/pt-br) o sui siti di ricerca di lavoro online. Secondo un annuncio di lavoro per un negozio Pandora, l'azienda è alla ricerca di rappresentanti di vendita che abbiano precedenti esperienze di vendita al dettaglio, personalità carismatiche e buone capacità di comunicazione.
Passo 2
Trova un lavoro in una gioielleria che vende gioielli Pandora. Un lavoro ti consentirà non solo di specializzarti in Pandora, ma anche di avere la possibilità di lavorare con altri marchi affidabili.
Passaggio 3
Pandora all'ingrosso. Avrai bisogno dell'identificazione fiscale di rivendita. Puoi ottenerlo dalla città che desideri. La vendita all'ingrosso di Pandora ti darà la flessibilità di commercializzarli dove e quando vuoi. Chioschi dei centri commerciali, mostre, mercatini delle pulci, fiere della casa e il mercato libero sono alcuni dei diversi luoghi in cui puoi venderli.